Mouse USB Saitek Cyborg RAT 7 5600dpi Nero

Pubblicità
a me personalmente piace un botto e sara sicuramente il mio prossimo acquisto! han fatto anche la black ops edition per i fan di cod volendo

io ho il RAT9 che è identico ma wifi e mi ci trovo davvero benissimo!!!!

per essendo tutto cpomponibile non ha un solo gioco o scricchiolio, lo puoi personalizzare in tutto e per tutto e ha una qualità davvero elevata!!!

preciso e veloce!!!

assolutamente lo consiglio!!!!

io ce l'ho da 4 mesi, è fenomenale,solidissimo e precisissimo...l'ho pagato un botto ma li vale tutti :sisi:
L'unica pecca anzi cavillo è che i tasti laterali in confronto ai mouse Logitech sono un pò duri ma ci farai l'abitudine

io ce l'ho da 4 mesi, è fenomenale,solidissimo e precisissimo...l'ho pagato un botto ma li vale tutti :sisi:
L'unica pecca anzi cavillo è che i tasti laterali in confronto ai mouse Logitech sono un pò duri ma ci farai l'abitudine

x me è invece positivo per non rischiare di schiacciarli mentre muovi il mouse!!!

Io invece me lo devo comprare ancora,ma quanto me lo consigliate da 1 a 20? Magari mio padre si convince :S

bhe, il design è una cosa personale...ma è al di fuori di qualsiasi standard...spesso mi seno dire "ma che caspita hai sulla scrivania a fianco della tastiera??'"

xò x quanto possa sembrare "giocattoloso" la qualità e la fattura sono al top, tenerlo in mano ti trasmette proprio sicurezza, rigidità...proprio una bella sensazione!!!

bhe, il design è una cosa personale...ma è al di fuori di qualsiasi standard...spesso mi seno dire "ma che caspita hai sulla scrivania a fianco della tastiera??'"

xò x quanto possa sembrare "giocattoloso" la qualità e la fattura sono al top, tenerlo in mano ti trasmette proprio sicurezza, rigidità...proprio una bella sensazione!!!

Scusa la domanda, ma a te quanto dura la batteria del R.A.T. 9?

Scusa la domanda, ma a te quanto dura la batteria del R.A.T. 9?

poco!!!

con un uso di 2 ore al giorno mi dura una settimana

ma tanto avendone 2 una la tieni in carica e quando si scarica la sostituisci!!!
la cosa positiva è che non si hanno caricabatterie in giro ma si fa tutto con la basetta del mouse che fa da ricevitore wifi, caricabatteria e porta pesetti del mouse!!!

se devo trovare un difetto z questo mouse è quello della batteria che appunto speravo durasse di più, ma che come detto non crea problemi di sorta avendone 2 in dotazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro