Mouse usato, è ok?

tha Teo

Nuovo Utente
1
0
Giorni fa ho ordinato un Logitech G703 Lightspeed (Wireless) su Amazon, l'ho visto che ero di fretta ho visto questo Mouse usato a un pò di euro in meno che era descritto "Usato, buone condizioni" (oggi che è arrivato è come nuovo), secondo voi mi darà qualche problema dato che è usato o funzionerà come uno nuovo?
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,193
6,086
Scusa, ma la tua domanda non ha molto senso.
Non possiamo sapere il motivo, che ha portato il precedente acquirente a rispedirlo indietro, ma soprattutto non sappiamo come abbia usato quel mouse, sappiamo solo quello che tu hai scritto "è come nuovo", troppo poco per poter dare qualsiasi opinione sensata.
 

fandango2031

Utente Attivo
803
261
Se posso esserti di aiuto...molte volte i prodotti vengo restituiti perchè nonostante la dettagliata descrizione(non sempre), capità che non sia esattamente come ce lo aspettiamo, e visto che amazon non fa problemi sulla restituzioni, molti optano su altri prodotti dopo la restituzione.Questo è il motivo più frequente, poi ci sono quelli difettosi che prontamente vengono rimessi sullo store, per colmare tutti i tuoi dubbi ti basterà utilizzarlo al 100% delle sue funzioni...se non trovi difetti è un buon mouse e la marca è più che affidabile, ho tre mouse logitech da game, e tranne il G700s che si era danneggiato il pulsante sinitro dopo svariati click (riparato e uso tuttora) , posso confermare che sono ottimi e longevi.
P.s: se trovi difetti o non ti convince, rimanda indietro e trova altro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili