mouse tastiera tappetino da gioco

Pubblicità

the_emperor89

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
ciao a tutti, devo affiancare al mio pc da gioco, mouse tastiera e tappetino adatti, gioco principalmente agli fps, e spero di non spendere più di 50 euro per il mouse, idem per la tastiera e al massimo 30 per il tappetino:
se non sbaglio a questi prezzi le mie scelte sarebbero tra:

tastiere: g11 / reclusa
mouse: copperhead / g5 / habu / sidewinder
tappetino: razer exact mat (penso che prenderò questo ma accetto suggerimenti)

ciao a tutti, devo affiancare al mio pc da gioco, mouse tastiera e tappetino adatti, gioco principalmente agli fps, e spero di non spendere più di 50 euro per il mouse, idem per la tastiera e al massimo 30 per il tappetino:

Io farei g15+habu+exactmat

Se non puoi prendere la g15 che costa sui 60 perndi la g11.

Se vuoi un buon sito per prendere la g15 ad un ottimo prezzo, fammi sapere ti mando un pvt.

Io farei g15+habu+exactmat

Se non puoi prendere la g15 che costa sui 60 perndi la g11.

Se vuoi un buon sito per prendere la g15 ad un ottimo prezzo, fammi sapere ti mando un pvt.
ah, scusa, mi sono dimenticato di dire che non mi sembra il caso di prendere la g15 perchè non riuscirei ad utilizzare l' utilissimo lcd, visto che la tastiera mi rimane per metà all' interno del cassetto...

allora per te è g11 + habu...:ok:
gli altri come la pensano?

premetto che se potessi prenderei lachesis e lycosa/tarantula, ma costano troppo (lachesis circa 70€, lycosa 70/80, tarantula 100!) perciò rimarrei sui modelli che ho messo che da quello che ho visto si aggirano sui 50€ o poco più...

Chiaramente sono tutti ottimi prodotti...io ti ho suggerito le mie preferenze...calcola comunque che mouse e tastiera sono scelte molto personali, che dovrebbero essere influenzate dalle tue esigenza e dall'ergonomia...in poche parole devi trovarne comodo l'utilizzo...

Chiaramente sono tutti ottimi prodotti...io ti ho suggerito le mie preferenze...calcola comunque che mouse e tastiera sono scelte molto personali, che dovrebbero essere influenzate dalle tue esigenza e dall'ergonomia...in poche parole devi trovarne comodo l'utilizzo...
ok, capito... insomma anche se prendo uno al posto di un altro posso stare tranquillo che non ho comprato niente di scandaloso

Habu+ExactMat.. la tastiera serve a poco imo.. se la vuoi bella la G15 costa poco ora.. ma se come dici resta "coperta" nel cassetto va bene una normalissima tastiera da 15 euro di marca..

Habu+ExactMat.. la tastiera serve a poco imo.. se la vuoi bella la G15 costa poco ora.. ma se come dici resta "coperta" nel cassetto va bene una normalissima tastiera da 15 euro di marca..
non posso che ascoltare il consiglio di un giocatore di fear (mio fps preferito :ok:) ;)
ho visto che del copperhead e habu ne parlano bene in molti anchi negli altri thread e in altri forum (stessa cosa anche per il g5 anche se è un po' più vecchio), vedo invece che in pochi parlano del sidewinder, perchè? ha qualcosa che non va?

perchè ho letto la recensione di una rivista che ne parla molto bene...in particolare per l' ergonomia ed i tasti aggiuntivi...

Anche il mouse g9 non è male è quello che prenderò io;)

Si il g9 è un buon mouse...ma costa di più...
P.s. l'habu è per lowsenser (ovvero le persone che spostano il mouse con il palmo della mano), mentre il copperhead è per gli highsenser (coloro che spostano il mouse solo con le dita) ...

Ciao...mi sono documentato perchè sono interessato a cambiare mouse e tastiera anche io...
Tutte le classifiche e recensioni che ho letto danno come migliori mouse per la fascia di prezzo sotto 40 euro gli zykon...In particolare l' m1 che è per highsenser, ma anche dello z1 che è per lowsenser; per le tastiere parlano anche bene di quelle della stessa marca...in particolare della k2, sebbene io la trovi orribile dicono che sia ottima.
Io penso comunque di fare lycosa + lachesis...mi piacciono troppo:)

P.S. Un mio amico ha lo z1 e ci si trova benissimo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro