mouse + tastiera prrrooofeessionalll!!! :)

Pubblicità

Jacker8

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
48
Ciao ragazzi sto cercando un mouse + tastiera avente seguenti requisiti:
wired (suppongo si dica così) nel senso di non wi-fi.
neri
seri, dove per seri intendo senza fronzoli lucette pesetti loghi che si vedano
ottima qualità
Detesto il logo che si veda troppo.
Utilizzo: pochissimo gaming, tanto web, tanto scrivere, lavorare con grafica e audio, insomma.. workstation.
La tastiera la vorrei compatta!
budget: meno è e meglio è!

Aspetto vostri consigli!!
Ciao e grazie!!

mi sono dimenticato di aggiungere che il mouse lo vorrei con la rotellina che non faccia rumore, nemmeno click. E che la tastiera fosse il + silenziosa possibile!

Logitech EX110, tastiere+mouse.

Costa poco e rispecchia tutto quello che cerchi, a parte il click del mouse :asd: quello sarà dura trovarlo muto :oogle:

Logitech EX110, tastiere+mouse.

Costa poco e rispecchia tutto quello che cerchi, a parte il click del mouse :asd: quello sarà dura trovarlo muto :oogle:

ciao grazie mille, per la tastiera andrò di enermax, rimane solo il mouse e il tuo consiglio mmi embra molto valido, grazie

Ciao ragazzi sto cercando un mouse + tastiera avente seguenti requisiti:
wired (suppongo si dica così) nel senso di non wi-fi.
neri
seri, dove per seri intendo senza fronzoli lucette pesetti loghi che si vedano
ottima qualità
Detesto il logo che si veda troppo.
Utilizzo: pochissimo gaming, tanto web, tanto scrivere, lavorare con grafica e audio, insomma.. workstation.
La tastiera la vorrei compatta!
budget: meno è e meglio è!

Aspetto vostri consigli!!
Ciao e grazie!!

mi sono dimenticato di aggiungere che il mouse lo vorrei con la rotellina che non faccia rumore, nemmeno click. E che la tastiera fosse il + silenziosa possibile!

Se vuoi dei prodotti seri vai su logitech
Quanto vuoi spendere?

Mmm... Per l'utilizzo che ne devi fare...
Si, quoto la soluzione di Inuyasha...
Dimmi, hai un budget massimo ?

Che modello di enermax ?
Comunque hai un budget elevato per essere da ufficio :sisi:
30-40 euro per il mouse io ci prenderei un fireglider black edition... Sharkoon FireGlider Laser Mouse - black, Sharkoon, ,****.it - Extreme modding
Solo che hai detto che non ti serve per giocare e che lo vuoi senza fronzoli...
E in quel caso 40 euro per un mouse sono troppi :sisi:, non ne trovi se non dedicati al gaming...

Che modello di enermax ?
Comunque hai un budget elevato per essere da ufficio :sisi:
30-40 euro per il mouse io ci prenderei un fireglider black edition... Sharkoon FireGlider Laser Mouse - black, Sharkoon, ,****.it - Extreme modding
Solo che hai detto che non ti serve per giocare e che lo vuoi senza fronzoli...
E in quel caso 40 euro per un mouse sono troppi :sisi:, non ne trovi se non dedicati al gaming...

enermax o la crystal o la aurora.

Bè quello è il budget massimo, e posso spendere meno ben venga!!!

Ad ogni modo grazie a tutti

sì volevo dire solo che a me dà fastidio il click della rondellina centrale quando scorro le pagine, non quello dei tasti qdel mouse quando li premo, magari a trovarne senza quel click.. ehehe sono uno stressatone e quando mi piazzo lì in religioso silenzio (alle 5 di mattina ad esempio :-) m'infastidisce tutto.

Vi farò sapere!

me ne consigliereste una coi tassti illuminati (possibilmente di bianco e non colorati) in maniera da poter leggere li tasti della tastiera anche di notte? Graziemille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro