mouse+tastiera per insolita postazione pc

Pubblicità

vaan_94

Utente Attivo
Messaggi
230
Reazioni
8
Punteggio
38
sera a tutti....mi sono deciso a collegare il pc alla mia tv per utilizzare la risoluzone in full hd....il problema è che trovo scomodo utilizzare mouse e tastiera wifi data la mancanza di appoggio oltre al divano....cosa mi consigliate??? io avevo pensato ad un touchpad con tastiera querty incorporata ma non so se esistono......ogni consiglio è ben accetto sono in cerca di :help:
 
Per esistere esite si trova sulla 50ina di euro.
328172.jpg
 
Oppure potresti usare un normalissimo joypad abbinato al programma xpadder e configurarlo ad hoc per fare da mouse con una delle leve analogiche (cosa semplicissima, io ho i profili salvati per quando gioco dal divano o dal letto :D) e poi come tastiera utilizzare la tastiera su schermo...


Per esistere esite si trova sulla 50ina di euro.
328172.jpg

Una keysonic però rimane decisamente più stilosa :D
 
Oppure potresti usare un normalissimo joypad abbinato al programma xpadder e configurarlo ad hoc per fare da mouse con una delle leve analogiche (cosa semplicissima, io ho i profili salvati per quando gioco dal divano o dal letto :D) e poi come tastiera utilizzare la tastiera su schermo...

Una keysonic però rimane decisamente più stilosa :D

opterò per una keysonic prezzo permettendo....adesso mi metto in cerca grazie a tutti e se avete nuove idee sono qui per ascoltarvi:ok:
 
...Io la conoscevo, ma non sono sicuro sull'effettiva affidabilità e sulle performance (per la durata della batteria e per la regolarità del segnale intendo... Sembra buona.
 
A me questi tasti sembrano un gran pacco con tanto di fiocco!:D
Sono i soliti tasti che appena la membrana si consuma devi pigiarli con un cacciavite!:D
 
Penso che Keysonic sia leggermente migliore di Trust, ma alla fine sempre di prodotti made in china si parla..
Prendi quella che ti aggrada di più, a livello di affidabilità apparte quella mini super compatta saranno quasi tutte allo stesso livello, se poi la vorresti sfruttare anche per la ps3 prendi la Trust.;)
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top