DOMANDA mouse+tastiera gaming

Pubblicità

abcdeeeeff

Utente Attivo
Reazioni
289
Punteggio
67
ciao a tutti
ho appena assemblato il mio nuovo pc gaming, ma come mouse e tastiera sto ancora usando un logitech wireless ex 110(una roba del genere) che avevo già da prima.
mi stavano incuriosendo i mouse e le tastiere da gaming, potete consigliarmi una combinazione mouse+tastiera economica(anche di marche diverse).

necessità
- possibilmente wireless(so che si perde qualche millisecondo di tempo di risposta, ma non sono un giocatore professionista e non gioco a molti fps, quindi non ne risento molto; al contrario averli wireless e più comodo a causa della forma del mobile su cui ho il pc)
- tastiera possibilmente retroilluminata
- per quanto riguarda la presa del mouse: finora ho sempre usato mouse non da gamer, quindi la presa la adattavo senza grossi problemi alle dimensioni del mouse. dato che quando il mouse era abbastanza grosso mi trovavo bene appoggiandoci sopra tutto il palmo, opterei per una via di mezzo fra fingertip e palm grip
- per quanto riguarda la sensibilità, direi una via di mezzo tra mid e high senser
-prezzo basso, mi interessa essere comodo ma senza andare a spendere troppo(diciamo non oltre i 50/60 euro, ma più basso è, meglio è :P)

50/60 euro per tastiera e 50/60 per mouse o per entrambi?

se per entrambi la vedo dura con ciò che chiedi

per entrambi
se ti sembra troppo poco, fammi un prezzo tu, cercando però di risparmiare, al massimo non li prendo entrambi subito, tanto non sono una cosa urgente

più che altro il wireless si fa pagare non poco...e ad esempio addirittura tastiere wireless gaming non me ne viene in mente nessuna...

se vuoi andando al risparmio con filo potresti guardare

tt esports challenger pro (retroilluminazione rossa)

e come mouse un ozone radon opto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro