Mouse & Tastiera Gaming

Pubblicità

darkipoker

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
cerco un mouse e una tastiera da abbinare al pc che comprero a giorni.
mouse e tastiera dovranno essere da game :sisi: dato che l'utilizzo del pc sara grafico/web/game. quindi qualcosa orientato sul game ma anche sulla buona funzionalita e longevità.

personalmente avevo addocchiato un mouse niente male neanche a troppo ROCCAT Kova – Pure Performance Gaming Mouse intorno ai 35 euro che ne dite?
oppure consigliateme uno voi che non superi i 40. in totale sia tastiera che mouse massimo 100 euro

come tastiera non ne ho idea help :oogle::oogle: volevo una razer ma vengono troppo :sisi::sisi: qualcuno ha qualche proposta?

Ciao lascia stare il kova, se vuoi qualcosa di buono sotto i 40€ ti consiglio lo Sharkoon Fireglider (versione black), Razer Deathadder (versione da 3500 dpi) o l'Ozone Radon 3k, io ho il 5k e mi trovo bene a parte il fatto che ho la mano lunga e non sono comodo, però per il resto è un ottimo prodotto; mentre se non ti interessano i tasti laterali il Razer Abysuss... come tastiera puoi guardare la Roccat Arvo o la Microsoft Sidewinder x4 (anche se è un pò difficile da trovare)

Io ti propongo la Microsoft X6 solo perche è l unica tastiera seria che ho avuto (ce l ho tutt ora).Mi trovo benissimo.Possibilita di registrare un infinita di macro,anche perche ci sono tre profili,quindi ogni tasto puo registrare tre macro.Tastierino numerico staccabile e agganciabile sia a destra che a sinistra.Sei tasti in piu a fianco dei classici "shift" "block maiusc" ecc,che nei game risultano utili perche vicini ai tasti che usi per muoverti.Inoltre presenta anche tasti per scorrere canzoni e file multimediali,con tanto di rotelle per volume e intensita dei led che illuminano le lettere al buio,che secondo me sono la cosa piu utile di tutte.
Sul sito microsoft trovi tutte le caratteristiche dettagliate.Unica pecca è che costa un po,ma rispetto alle altre concorrenti il prezzo è accettabile..

Io ti propongo la Microsoft X6 solo perche è l unica tastiera seria che ho avuto (ce l ho tutt ora).Mi trovo benissimo.Possibilita di registrare un infinita di macro,anche perche ci sono tre profili,quindi ogni tasto puo registrare tre macro.Tastierino numerico staccabile e agganciabile sia a destra che a sinistra.Sei tasti in piu a fianco dei classici "shift" "block maiusc" ecc,che nei game risultano utili perche vicini ai tasti che usi per muoverti.Inoltre presenta anche tasti per scorrere canzoni e file multimediali,con tanto di rotelle per volume e intensita dei led che illuminano le lettere al buio,che secondo me sono la cosa piu utile di tutte.
Sul sito microsoft trovi tutte le caratteristiche dettagliate.Unica pecca è che costa un po,ma rispetto alle altre concorrenti il prezzo è accettabile..

bella mi sa che compro proprio questa è rumorosa? nel pigiare i tasti? :boh::boh:

È quello che dicono tutti lo so.Pero a me personalmente non pare rumorosa,non piu di tutte quelle che ho avuto.
Fidati prendila e non te ne pentirai.E poi ti assicuro che dal vero non passa certo inosservata.

Questo è il link Microsoft non so se l avevi gia visto,ti spiega tutti i pulsanti aggiuntivi di questa tastiera che io ovviamente non ho potuto elencarti---->http://www.microsoft.com/italy/products/hardware/gaming/productdetails.aspx?pid=102

sisi ho gia visto grazie è ottima veramente e vicino a casa mia cè un megastor che ha li sconti e la vende a 40 quindi mi ci fiondo.

io la x6 l'ho comprata da qualche giorno e x ora nulla da eccepire, solo il tasto "spazio" mi risulta un pò rumoroso (nei limiti) ma magari è un difettuccio della mia in particolare. certo non è silenziosa come quelle di certi portatili ma neanche rumorosa come quelle da 10 euro. e poi è fichissima da vedere:D
Io l'ho trovata a 55euro quindi a 40 fiondati!
per il mouse ho preso un microsoft x3, soddisfacente nel rapporto qualità prezzo.
Bye.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro