Mouse + Tastiera Gaming Fps

Pubblicità
Ok dai. Ti posso dare quanche suggerimento e discutere un pò. Ti consiglio però di fare visita anche nelle varie sezioni per acquisire più informazioni.
Il pc per cosa ti serve principalmente? hai già un budget? dimmelo escluse le periferiche (tastiera, mouse, monitor, ecc..)

Conosco molto bene le componenti e prediligo nvidia e intel come processore e scheda video........il mio budget è 450-600€

Mi ripeto, uso? solo gaming/ game e ufficio / multimediale / ecc...?
se per gaming a che livello? basso, medio alto...?
Risoluzione? full 1080p? 1440p? 4k?
Dammi degli indizzi XD

Mi ripeto, uso? solo gaming/ game e ufficio / multimediale / ecc...?
se per gaming a che livello? basso, medio alto...?
Risoluzione? full 1080p? 1440p? 4k?
Dammi degli indizzi XD

Zione con quel budget un minimo di compromessi ci devono stare :chupachup:
sui 600 ad oggi si riescono comunque a fare belle cose.

Gaming e multimedia, dettagli medio/alti per i single player e anche bassi per gli fps anzi più faccio fps è meglio e non mi interessa la grafica nel multiplayer, certo non devo vedere a 8bit :dancinghae: 1080/1440.

Ok. Stasera ti butto giù qualche idea. Ma così su due piedi penso che un i5 6600, una Gtx 1060, 8gb di RAM.l, 1ssd 256gb, 1hhd 1tb, case atx e alimentatore 550w dovrebbero saltar fuori con 600€ (spero Ahahahah) malche la vada si va a limare da qualche parte. Dai stasera controllo i prezzi (non mi aggiorno da un annetto) e poi vedi di aprire una discussione sul forum nella sezione apposita così che gente più aggiornata e esperta di me ti saprà dire

Beh al giorno d'oggi un computer senza SSD.... Non è indispensabile ma cavolo se velocizza il sistema. Se la velocità non ti interessa puoi anche scartarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro