mouse+tastiera gaming 50euro

Pubblicità

Leon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
chiedo scusa del 3d trito e ritritro sicuramente gia' fatto ma la questione e' questa:
da ignorante di mouse e tastiera vi chiedo che mi consigliate per un game DECENTE quindi niente prezzi esagerati :)
budged 50 euro mouse + tastiera (poco mi rendo conto , ma faccio un game modesto)
e se possibile , anke dove trovare tali periferiche a roma .
vi ringrazio :)

Ciao! ;)
premettendo che con quel budget per mouse+tastiera di "gaming" ci compri ben poco:

io ti consiglio di prendere un BUON mouse e una tastiera normale (anche perchè una tastiera "gaming" viene almeno 40 euro)
e quelle buone almeno 50
altrimenti ti ritrovi con 2 prodotti normalissimi per nulla da gaming.
quindi:
1) Logitech MX518 + Tastiera Logitech Classic Keyboard Black (55 euro) (mouse gaming tast norm)

2)GL1600XTR Gamer Mouse 1600dpi POV + Tastiera enrmax aurora (60euro) (entrambi gaming ma mouse è un punto interrogativo...inoltre esce dal budget)

questi li trovi dal romano (ti mando pvt)
poi guardati il listino e fatti le combo che vuoi.

ottimo! veramente gentile !
e invece come lo vedi un Mouse Ottico Logitech G5 USb € 42,00

???

una cosa ke non centra nulla .... sperando ke qualke santo mi risponda :D:D
avendo 2 pc (il nuovo appena acquistato) e non volendo buttare il vekkio per usarlo come mulo ... e' consigliabile uno switch tastiera,mouse e video ?
crea problemi ? ci sono marke consigliate o in questo "settore" una vale l'altra basta ke nn la paghi 10 euro ? :asd:

grazie e fammi sapere del mouse se puoi ! :)

da romacc (mi auguro che non sia spam) invece il MX518 viene 46 ... ke fare ? :)
tra i due sono veramente indeciso ... !
entrambi sono da romacc cmq ! tiburcc non li ha nessuno dei due :)

si cmq senza dubbio l'intento era spendere la maggior parte di quei 50 euro nel mouse ;)

up! devo andare a comprarlo praticamente ora ! :D

Ultima modifica da un moderatore:
eheh se tiburcc non ha nessuno dei 2 allora va da romacc..
Certo che però 45€ solo del mouse non ci stai piu nei 50€ per la tastiera anche.
Cmq del G5 rimarrai molto soddisfatto. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro