Mouse,tastiera,gamepad e headset per giocare?

Pubblicità

frattak

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Avevo intenzione di prendere come mouse un razer imperator che mi pare comodo considerando che ho un'impugnatura finger grip un pò particolare,e come mousepad il razer scarab che mi sembra anch'esso adatto ai miei scopi....Mentre per quanto riguarda la tastiera mi piace tantissimo la razer lycosa mirror edition,è perfetta sia come tasti(sono bassi,quasi come quelli dei portatili) che come caratteristiche(mecccanica,reattiva e con qualche features carina),però ha un layout strano,potreste consigliarmene una uguale ma con un layout italiano o molto simile?

Ah,per le cuffie vorrei prendere delle roccat kave abbinate ad una asus xonar dx....

cm mause io ho il roccat kone+ e te lo consiglio vivamente è fantastico:ok:
la lycosa può andare ne ho sentito parlare bene
attento alla kave personalmente adoro la roccat ( ho sia mause sia tastiera(isku) sia pad (taito) della roccat)
ma ho sentito gente che si lamentava, sinceramente nn sò dirti di + magari sbaglio sulle cuffie

consiglio vai su ****.it e semmai copra lì , ti vedi le recensioni e sn davvero affidabili(fonti esperienza personale):D

Ultima modifica:
Per le cuffie lamenta solo qualcuno il fatto che sono pesanti,ma a me non da fastidio,l'unico vero dubbio nel mio caso riguarda la tastiera....

la lycosa dicono sia buona ma io nn l'ho mai provata
ti posso dire che io ho la rocca isku e i ci trovo molto bene
l'unico difetuccio nn ha una illuminazione fortissima ma vabbè...
vedi tu.......

Per me una tastiera deve avere layout italiano,tempi di risposta minimi,retroilluminazione e tasti bassi quasi quanto quelli di un portatile,poi se sia meccanica o no non fa differenza.....

come cuffie posso consigliarti per rapporto qualità prezzo le Roccat Kave 5.1.
Concordo sul fatto che siano un pò pesantine e che dopo alcune ore di gioco inizino a farsi sentire, ma come cuffie 5.1 sono molto valide!
Come tastiera purtroppo non so dirti se la Lycosa è valida o meno, però avevo letto recensioni buone, layout a parte, purtroppo la versione italiana delle Razer non esiste!

Vabbè,come layout posso prende l'us che tanto è quasi uguale,per quanto riguarda il fatto che la tastiera è meccanica o no,cambia solo la robustezza o anche in termini di prestazioni le meccaniche offrono vantaggi?

meccaniche vantaggi:ottime al tatto per scrivere
svantaggi: rumorose, costose, di solito scarse dal punto di vista dei driver,nn illuminate(solo quelle mooolto costose lo sono )

attento al layout us l'ho provato ed è tremendo
è scomodo e nn ha gli accenti (in ita quasi nn ci scrivi)
se lo usi SOLO x giocare basta che ti abitui e può andare(cmq ti consiglio un layout ita:ok:)

Vabbè delle meccaniche allora non mi interessa,come comodità sto comodissimo anche con quelle tradizionali,per il layout lo vorrei ita ma la lycosa è perfetta,se riuscite a trovarmi una tastiera con layout ita e con le caratteristiche e bellezza della lycosa ve ne sarei grato,io sto cercando ma come tastiere sono ignorantello xD
P.S:La isku mi sembra una validissima alternativa.....della saitek cyborg che mi dite?

Ultima modifica:
la saitek te la sconsiglio...personalmente nn mi piace granchè
potresti puntare su logitech, per giocare fa delle tastiere ottime
guarda x esempio la g 110 nn costa l'ira di dio ed è un ottimo oggetto ( è una delle tastiere che ha avuto maggior successo)
io ero indeciso tra questa e la isku
poi ho scelto la 2 perchè avevo gia il mause roccat e così posso sfruttare il roccat talk

scs una curiosità
io nn sò le tue esigenze ma xchè invece di un headset nn ti prendi un bell'impianto esterno
cn 120 euro prendi un 2.1 della jbl che sembra di essere al cinema

Pubblicità
Pubblicità
Indietro