Redheart91ita
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 41
Salve a tutti! ho letto la guida ma vorrei avere qualche paerere di qualche utente e quindi avrei bisogno di un mouse più tastiera solo per gaming.. diciamo che "mediamente" vorrei spendere 50 - 60 € l'uno.. se si sfora un po non importa..
Mouse:
Impugnatura fingertip grip (alcuni casi molto ma molto rari claw grip)
sensibilità high senser
budget 50 € circa (a salire)
giochi utilizzati FPS quali battlefield 3-4, far cry 3 o giochi come tomb raider,splinter cell.. ma anche MMORPG come guild wars 2
o con visuale isometrica come il buon vecchio diablo 2 :D e anche qualche RTS come Rome tw 2 o company of heroes 2!!!
vorrei che avesse qualche tasto macro almeno 5-6 (non ne ho mai avuti ma penso sia ora di cambiare!:D) se ce qualche luce led..
la mia mano è sicuramente grande.. misura dell'"abbraccio" 23 cm, misura della "presa" 20 cm.. (abbraccio = larghezza dell'estremità pollice-indice; presa = larghezza estremità metatarso-medio..)
ho già visto il razer abyuss e sarebbe perfetto, ma manca di tasti macro :doh: magari il razer naga con 12 tasti? mi affido a voi..
tastiera:
sicuramente meccanica.. guardavo la cm storm quickfire rapid.. ma il fatto che non abbia il led.. mi serve con luci led per le nerdate notturne!!!! :asd:
sicuramente deve avere anti ghosting alto.. tipo 8-10 tasti
da quel che ho capito mi serve sia cherry mx black/red switch..
e layout ita :D
grazie a tutti :D
Mouse:
Impugnatura fingertip grip (alcuni casi molto ma molto rari claw grip)
sensibilità high senser
budget 50 € circa (a salire)
giochi utilizzati FPS quali battlefield 3-4, far cry 3 o giochi come tomb raider,splinter cell.. ma anche MMORPG come guild wars 2
o con visuale isometrica come il buon vecchio diablo 2 :D e anche qualche RTS come Rome tw 2 o company of heroes 2!!!
vorrei che avesse qualche tasto macro almeno 5-6 (non ne ho mai avuti ma penso sia ora di cambiare!:D) se ce qualche luce led..
la mia mano è sicuramente grande.. misura dell'"abbraccio" 23 cm, misura della "presa" 20 cm.. (abbraccio = larghezza dell'estremità pollice-indice; presa = larghezza estremità metatarso-medio..)
ho già visto il razer abyuss e sarebbe perfetto, ma manca di tasti macro :doh: magari il razer naga con 12 tasti? mi affido a voi..
tastiera:
sicuramente meccanica.. guardavo la cm storm quickfire rapid.. ma il fatto che non abbia il led.. mi serve con luci led per le nerdate notturne!!!! :asd:
sicuramente deve avere anti ghosting alto.. tipo 8-10 tasti
da quel che ho capito mi serve sia cherry mx black/red switch..
e layout ita :D
grazie a tutti :D