Mouse/tappetino

Pubblicità

blaack

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi premetto che non sono molto specializzato in queste cose quindi chiedo a voi aiuto, ho usato fino a poco tempo fa il g9x laser mouse con un roccat alumic e vorrei cambiare, date le piccole dimensioni di entrambi, in genere uso 600dpi nel mouse lo tengo basso e ho una mano grandina, dal polso al dito medio 16cm e quando gioco non tenevo il palmo disteso ma vorrei provare se magari è meglio dato le dimensioni della mia mano, e come tappetino un control possibilmente dove poter giocare a low sense e muovere il mouse quanto basta, dato l'alumic piuttosto piccolo, gioco principalmente a cod4. Spero possiate darmi una mano. Il budget é sui 70/75€ avevo visto come mouse il deathadder davvero molto cool (ha una buona mouse accelaration spero per giocare a COD 4(?) abbinato ad un taito ma non so come potrà essere, mi fido di voi..PS:Sarei anche disposto a tenere il mio mousepad alumic dato che è' ancora buono, voi cosa ne pensate? Con un deathadder ci starebbe bene? Sempre se non causa problemi

Ultima modifica:
Sono un palm grip quasi fingertrip una via di mezzo tra questi con sensibilità 500/600 in game, alzo abbastanza spesso il mouse in partita, se dovessi valutare invece un deathadder con un alumic, ho letto pure una recensione su tomshw(qui) ed era piuttosto positiva, cosa ne pensi? parlo in come ci si può trovare data la sensibilità con cui gioco e le dimensioni di entrambi? Può essere una buona accoppiata?

secondo me pure con l'alumic non dovresti trovarti male :sisi:

Grazie mille, l'importante è non trovarmi male col mouse non so tipo per la sensibilità che uso, grazie mille, dici che per un palm/finger vada bene no? Sono prossimo all'acquisto amo quel mouse ... dovevo solo essere sicuro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro