Ciao a tutti ragazzi premetto che non sono molto specializzato in queste cose quindi chiedo a voi aiuto, ho usato fino a poco tempo fa il g9x laser mouse con un roccat alumic e vorrei cambiare, date le piccole dimensioni di entrambi, in genere uso 600dpi nel mouse lo tengo basso e ho una mano grandina, dal polso al dito medio 16cm e quando gioco non tenevo il palmo disteso ma vorrei provare se magari è meglio dato le dimensioni della mia mano, e come tappetino un control possibilmente dove poter giocare a low sense e muovere il mouse quanto basta, dato l'alumic piuttosto piccolo, gioco principalmente a cod4. Spero possiate darmi una mano. Il budget é sui 70/75€ avevo visto come mouse il deathadder davvero molto cool (ha una buona mouse accelaration spero per giocare a COD 4(?) abbinato ad un taito ma non so come potrà essere, mi fido di voi..PS:Sarei anche disposto a tenere il mio mousepad alumic dato che è' ancora buono, voi cosa ne pensate? Con un deathadder ci starebbe bene? Sempre se non causa problemi
Ultima modifica: