mouse sui 30 + tappetino

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antares21

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
ciao ragazzi

sono alla sostituzione del mouse.
il mio budget è sui 30€ (leggermente elastico)

col mouse gioco soprattutto a MMOrpg, più qualche schicchera a MW3 e altri fps ma non come priorità.

vorrei un mouse grosso o medio grosso.

possibilmente almeno un tasto sul pollice.

le mi scelte sono tra G300 e G400 logitech.
sono più portato verso il g400 per i tasti sul pollice e perchè sembra l'erede del mx518 con cui mi son trovato bene.

cosa dite? ha senso o c'è altro/meglio a quel prezzo o poco più?

poi tappetino: non ne so nulla. potreste consigliarmene uno, se serve, per il mouse da prendere?

EDIT: prezzo tappetino a parte

grazie mille!
^^

Ultima modifica:
Ciao, come impugni il mouse ? Se sei palm prendi pure il g400... Se sei flatfinger io consiglierei più un Fireglider o qualcosa di simile, tipo un Abyssus. Se sei impugni claw, ad artiglio, invece consiglierei uno Xornet...

Per il mousepad dipende da te. Spendi meno con quelli in tessuto/microfibra. Di dimensione adeguata a come tu sposti il mouse (se sei highsenser prendine uno medio, sennò un large) e di marca decente (Steelseries, Razer, Ozone, Roccat, CM ... ), vedrai che sono tutti abbastanza simili.

Ciao.

Ti consiglio il g400 in quanto lo possiedo ed è varamene un gran mouse considera che è l'erede dell mx518 che ha fatto storia.;)

Ciao, come impugni il mouse ? Se sei palm prendi pure il g400... Se sei flatfinger io consiglierei più un Fireglider o qualcosa di simile, tipo un Abyssus. Se sei impugni claw, ad artiglio, invece consiglierei uno Xornet...

Per il mousepad dipende da te. Spendi meno con quelli in tessuto/microfibra. Di dimensione adeguata a come tu sposti il mouse (se sei highsenser prendine uno medio, sennò un large) e di marca decente (Steelseries, Razer, Ozone, Roccat, CM ... ), vedrai che sono tutti abbastanza simili.

Ciao.

grazie delle dritte. penso di essere palm, ho letto bene qualche guida per capirlo. qundi è lui :D
penso che prenderò un tappetino in tessuto di medie dimensioni ed aumenterò i dpi un pò alla volta per aumentare la sensibilità, anche se ai 32oo (mi pare) dpi massimi del g400 non so se arriverò.
vedremo.

Ti consiglio il g400 in quanto lo possiedo ed è varamene un gran mouse considera che è l'erede dell mx518 che ha fatto storia.;)

grazie dell'ìnfo, è proprio in funzione del 518 che desidero il g400

chiudo ringraziando voi e tutto questo forum tantissimo. mi avete dato solo tanti e utili consigli.

ciao e grazie
Antares21

Di nulla, siam qui per questo :D ...
Chiudo, ma sentiti libero di aprire un nuovo thread (se hai voglia ovviamente) per farci sapere le tue impressioni non appena avrai il mouse "in mano" ...Ciao.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro