Mouse sotto i 100 per rimpiazzare Cyborg Rat 7

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djbovo

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Salve,come da titolo topic cerco un mouse valido per rimpiazzare il mio oramai obsoleto Rat 7:dico obsoleto perchè anche se è uno dei migliori che il mercato offre al momento anche se è datato ha perso interamente gli appoggi in gomma per l'aderenza con la superficie e ogni tanto mi è difficile scorrerlo sul tappetino.

Ho visto molti nomi interessanti come lo steelseries sensei o l'ultimo della logitech il g700 ,anche la razer ha ottimi mouse ma giuro che non riesco a decidere tra tante varietà quale sia il migliore,se mai esiste al momento.

Vi dico che gioco soprattutto a MMORPG e FPS quindi mi serve un mouse veloce ma allo stesso tempo preciso nel puntatore e non troppo leggero!

Si trovano tranquillamente i piedini nuovi.. bisogna fare una cosa certosina, ma si fa..
Che tappetino usi? E' così abrasivo?
O sei un malato da 6 ore al gg? :D
Scherzo ovviamente ;) :lol:

Si trovano tranquillamente i piedini nuovi.. bisogna fare una cosa certosina, ma si fa..
Che tappetino usi? E' così abrasivo?
O sei un malato da 6 ore al gg? :D
Scherzo ovviamente ;) :lol:

una volta :D ora che lavoro ci sto la sera/notte sulle 3 ore a giornata in fra settimana.

Il tappetino è della NOVA Gaming.

Ok, ma il pad è in microfibra o plastica/vetro/metallo ? ...
In ogni caso i piedini costano una ca...ta :) ... Non vale la pena di prendere un altro mouse, il rat7 è ottimo...

penso sia in microfibra perchè toccandola un pò si piega diciamo.
Vetro e metallo no di sicuro ma neanche plastica!Cmq su >EDIT< nn li ho trovati,hanno un nome specifico questi piedini?

Cavoli, impressionate che un mousepad in microfibra riesca a consumarti i piedini... Il mio dopo quasi 2 anni ha ancora i piedini in ottimo stato...

PS: cerca generici piedini in teflon, ci sono diversi negozi...

Ah, comunque nel negozio che avevi nominato ci sono, basta che guardi la sezione Mouse Feet nell'area Gaming... Quelli della Mionix ad esempio, sono a strisce e puoi tagliarli come vuoi... Anche quelli SteelSeries...

In ogni caso, se ti interessa sostituirlo, con poco più di 70 Euro ti porti al casa un Logitech G9x, a dir poco fantastico per quel prezzo..

Cavoli, impressionate che un mousepad in microfibra riesca a consumarti i piedini... Il mio dopo quasi 2 anni ha ancora i piedini in ottimo stato...
Vero.. come cavolo hai fatto a consumarli del tutto su tessuto?
Io gioco parecchio e su un Exactmat in metallo (ho un Razer Diamondback).
I piedini sono ancora buoni..

In ogni caso, se ti interessa sostituirlo, con poco più di 70 Euro ti porti al casa un Logitech G9x, a dir poco fantastico per quel prezzo..

Mmm... Dubito... Il miglior mouse per il tipo di impugnatura del g9x (claw grip) resta il cm spawn che costa parecchio di meno. Dati alla mano il suo sensore è perfetto, quello del g9x non lo è :) ...
Vabbè, poi è questione di gusti/abitudine...

Vero.. come cavolo hai fatto a consumarli del tutto su tessuto?
Io gioco parecchio e su un Exactmat in metallo (ho un Razer Diamondback).
I piedini sono ancora buoni..

Evidentemente in realtà non è in microfibra, perchè dice che si piega "un po" :asd: ...
Ma ho preferito non indagare ulteriormente :asd:, tanto i feet deve cambiarli lo stesso :) ...
Poi se proprio vuole cambiare mouse allora vedremo, nel frattempo mi offro di comprare il suo a 50 euro spedizione compresa :lol: ... ;) ...

Mmm... Dubito... Il miglior mouse per il tipo di impugnatura del g9x (claw grip) resta il cm spawn che costa parecchio di meno. Dati alla mano il suo sensore è perfetto, quello del g9x non lo è :) ...
Vabbè, poi è questione di gusti/abitudine...

Evidentemente in realtà non è in microfibra, perchè dice che si piega "un po" :asd: ...
Ma ho preferito non indagare ulteriormente :asd:, tanto i feet deve cambiarli lo stesso :) ...
Poi se proprio vuole cambiare mouse allora vedremo, nel frattempo mi offro di comprare il suo a 50 euro spedizione compresa :lol: ... ;) ...

No la colpa non è del mousepad,i piedini non si sono consumati ma si sono via via staccati dal mouse come se il materiale incollante non reggesse più!

Non è colpa del pad ma del materiale incollante per fissarli al mouse.

Bè se la metti così a 50 euro spedizioni comprese te lo vendo :) apparte i piedini il resto è integro con scatola e ricambi tutto nella norma.

Il nome tecnico per questi piedini quale sarebbe?

Il g9x non lo prenderei visto che ho avuto anche il g9,mi sono trovato molto bene ma per la mia mano e la mia abitudine al pc preferisco un mouse più lungo piuttosto che compattato!

No la colpa non è del mousepad,i piedini non si sono consumati ma si sono via via staccati dal mouse come se il materiale incollante non reggesse più!

Non è colpa del pad ma del materiale incollante per fissarli al mouse.

Bè se la metti così a 50 euro spedizioni comprese te lo vendo :) apparte i piedini il resto è integro con scatola e ricambi tutto nella norma.

Il nome tecnico per questi piedini quale sarebbe?

Il g9x non lo prenderei visto che ho avuto anche il g9,mi sono trovato molto bene ma per la mia mano e la mia abitudine al pc preferisco un mouse più lungo piuttosto che compattato!

Ovviamente scherzavo, ho il sentinel non me ne fare nulla di un altro mouse con stesso sensore tra l'altro :asd:, era per farti capire che se il problema è solo quello vale più di 50 spedito ;) ... Comunque te l'ho detto, sono mouse feet generici... Trovi quelli Mionix o SteelSeries... A strisce... Poi li ritagli con la forma del tuo. Sennò riattacchi bene i tuoi e fai prima. E stai sicuro che se hai mouse in microfibra ce li puoi attaccare anche con il loctite super attak, tanto non si usurano :D ...

Ovviamente scherzavo, ho il sentinel non me ne fare nulla di un altro mouse con stesso sensore tra l'altro :asd:, era per farti capire che se il problema è solo quello vale più di 50 spedito ;) ... Comunque te l'ho detto, sono mouse feet generici... Trovi quelli Mionix o SteelSeries... A strisce... Poi li ritagli con la forma del tuo. Sennò riattacchi bene i tuoi e fai prima. E stai sicuro che se hai mouse in microfibra ce li puoi attaccare anche con il loctite super attak, tanto non si usurano :D ...

Ok e il nome tecnico di questi piedini?o un link di riferimento per comprarli?

Mionix Universal Glidez o SteelSeries Glide Stripes - universal

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro