Mouse sidewinder x8 me lo consigliate?

Pubblicità

lucTSI

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao ragazzi ho un mouse laser della logitech che fa parte del kit con la tastiera mx 3200 ma volevo comprare un secondo mouse oltre che a farmi comodo per il notebook dato che odio i touchpad volevo prendere il mouse gaming sidewinder x8...... Qualcuno di voi c'è l'ha come vi trovate è il migliore in assoluto secondo voi? In realtà non ho capito se la cordicella che si attacca al mouse serve solo per ricaricarlo o puo' andare anche col filo. Non mi garbano mai troppo i wireless. Appunto lo possiedo già e mi mangia piu pile di una ferrari, un paio ogni 2 mesi e ho sempre una pila + scarica dell'altra non so perchè. E se metto le ricaricabili rimango a piedi sempre mentre sto facendo qualcosa di urgente tipo giocare.

Si te lo consiglio.
Principalmente ci sono due impugnature per mouse, tieni il palmo della mano appoggiato ad esso? Palm grip
Tieni il mouse solo con le dita? Finger grip
Tieni il mouse solo con le dita e tieni le dita a ragno?(mouse piccoli) Claw grip

Il sidewinder x8 è palm grip essendo di grande impugnatura. Lo puoi usare con il filo, il sensore è ottimo, e lo abbinerei a un tappetino Razer vespula :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro