mouse si blocca sulle USB

• Autore discussione Autore discussione Rage
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Rage

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ogni volta che booto il mouse si blocca... cioè nn si muove però se clicclo il clic me lo riceve... per farlo funzionare devo staccare e riattaccare la presa USB...prima nn me lo faceva...ora nn so perchè ha cominciato a farlo...me lo fa con tutti i mouse che ho provato a usare quindi nn è un problema di mouse... sarà la mobo? boooh...

Rage ha detto:
Ogni volta che booto il mouse si blocca... cioè nn si muove però se clicclo il clic me lo riceve... per farlo funzionare devo staccare e riattaccare la presa USB...prima nn me lo faceva...ora nn so perchè ha cominciato a farlo...me lo fa con tutti i mouse che ho provato a usare quindi nn è un problema di mouse... sarà la mobo? boooh...
i driver del chipset della mobo li hai messi? prova a reinstallarli!
procurati pure un adattotore da usb a ps/2, così lo colleghi la, perchè sprecare una porta usb del pc quando ci sta l'attacco apposito del mouse? (amenoche tu non abbia un portatile, in quel caso ritiro l'ultima frase)

~ byez SiRiO ~

Ultima modifica:
Ok ho trovato un adattatore da usb a ps2 che ce l'avevo in casa... il problema dovrebbe essere risolto...i driver del chipset ho installato quelli del cd della mobo... ma la cosa strana è che ha sempre funzionato benissimo poi a cominciato a dare quel problema...boooh! :boh:

Vbè cmq grazie mille! :D

p.s. il mio pc è quello in firma...se riesci a mettere tutto questo in un portatile!...:ok:
skerzo eh...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro