salve
ho un mouse roccat kova+
non funziona il tasto centrale.. la rotellina.
lo scorrimento della pagina funziona perfettamente girando la rotella su e giu..
ma se premo la rotella o la tengo premuta non succede niente..
ho installato i driver correttamente.. ho fatto un reset delle impostazioni di defoul .. ma non funiona
il tasto sarebbe il tasto 3 ed e' impostato come universal crolling...
allora ho pensato che non funzionasse l'impostazione dell'universal scolling.. percio' ho impostato il tasto centrale cone se fosse il tasto sinistro..la funzione click.. ma non succedeva niente...
e' il tasto che non funziona.. pero' quando premo fa il tibico rumore da tasto del mouse..
ho provato a settare un'altro tasto coe se fosse il tasto centrale.. la funzione universal scrolling.. e quando l'ho provato faceva quello che vi dicevo di fare...
il tasto laterale lo ussavo come se fosse il tasto centrale...
secondo voi come posso sistemare il tasto centrale?
e' un problema software.. di driver.. o hardware?
ho un mouse roccat kova+
non funziona il tasto centrale.. la rotellina.
lo scorrimento della pagina funziona perfettamente girando la rotella su e giu..
ma se premo la rotella o la tengo premuta non succede niente..
ho installato i driver correttamente.. ho fatto un reset delle impostazioni di defoul .. ma non funiona
il tasto sarebbe il tasto 3 ed e' impostato come universal crolling...
allora ho pensato che non funzionasse l'impostazione dell'universal scolling.. percio' ho impostato il tasto centrale cone se fosse il tasto sinistro..la funzione click.. ma non succedeva niente...
e' il tasto che non funziona.. pero' quando premo fa il tibico rumore da tasto del mouse..
ho provato a settare un'altro tasto coe se fosse il tasto centrale.. la funzione universal scrolling.. e quando l'ho provato faceva quello che vi dicevo di fare...
il tasto laterale lo ussavo come se fosse il tasto centrale...
secondo voi come posso sistemare il tasto centrale?
e' un problema software.. di driver.. o hardware?