DOMANDA Mouse razer deathadder

• Autore discussione Autore discussione orazio
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
O

orazio

Ospite
Ciao a tutti.
Qualche mese fa stavo per prendere questo mouse, ma poi ho ripiegato sullo xornet che avrebbe dovuto soddisfare le mie esigenze ma che invece si è rilevato molto scomodo per la mia mano e così adesso ho deciso di prendere il deathadder.
I miei dubbi sono due:
ho letto in giro che è un mouse adatto per i lowsenser, ma io sono highsenser. Mi potrebbe andare comunque bene visto il sensore a 3500 dpi?oppure è inaddatto per gli highsenser?
Poi ho visto che c'è la versione black edition che ha i lati in gomma. Essendo io fingertip grip, non sarebbe meglio della versione "liscia", oppure la gomma tende a consumarsi come mi è accaduto con il mio vecchio microsoft x5?
E in fine se me lo consigliate comunque, vorrei sapere un buon mousepad da abbinarci. grazie!

è adatto anche ad highsenser, lo definisco un mouse da lowsenser spesso in quanto non ha bug tipo il rat che lo renderebbe inadatto a chi solleva il mouse...ma con questo essendo buono per i low non significa non sia buono pure per gli high

steelseries qck può essere un buon tappetino o un razer vespula se preferisci rigido

è adatto anche ad highsenser, lo definisco un mouse da lowsenser spesso in quanto non ha bug tipo il rat che lo renderebbe inadatto a chi solleva il mouse...ma con questo essendo buono per i low non significa non sia buono pure per gli high

steelseries qck può essere un buon tappetino o un razer vespula se preferisci rigido

ok grazie!allora lo ordinerò presto. Ma questo steelseries qck quanto costa? su internet ce ne sono tanti che vanno da 13 a 25 euro. Quello che dici tu ha la superficie nera?Il vespula non mi piace perchè ha il poggia polso che mi verrebbe scomodo.
E che ne pensi del deathadder black edition?sembrerebbe migliore, ma nello shop dove compro io, costa 10 euro in più quindi mi sa che mi prendo quello normale che mi costa 52.

vedi te per la versione del mouse...se cambia solo la scossa secondo me non vale i soldi

qck ce ne sono di varie misure...i più piccoli si trovano sui 10 euro i più grandi costan di più

volendo c'è anche lo steelseries 4hd

Niente... non mi trovo nemmeno con questo.. l'ho già messo nel mercatino e forse faccio il recesso. La verità è che ho la mano piccola e non riesco a muoverlo bene il mouse (che è di ottima qualità), adesso sto pensando ad un roccat pyra.

Pure tu fingertip grip e mani piccole? Ahia, anch'io stavo pensando di prendermi un Deathadder, ma se mi dici che viene così scomodo...

La mia mano dalla punta del medio all'inizio del palmo è circa 17cm, la tua invece?

Il Roccat pyra lo stavo considerando anch'io, ma contando che 99% con un mouse decente dovrei tornare "highsenser" ho paura che 1600 DPI non mi bastino. :(

Hai provato a vedere lo Steelseries Kinzu? Dovrebbe essere piuttosto piccolo.

Pure tu fingertip grip e mani piccole? Ahia, anch'io stavo pensando di prendermi un Deathadder, ma se mi dici che viene così scomodo...

La mia mano dalla punta del medio all'inizio del palmo è circa 17cm, la tua invece?

Il Roccat pyra lo stavo considerando anch'io, ma contando che 99% con un mouse decente dovrei tornare "highsenser" ho paura che 1600 DPI non mi bastino. :(

Hai provato a vedere lo Steelseries Kinzu? Dovrebbe essere piuttosto piccolo.

Guarda, non ho un metro a disposizione, non so dirti con esattezza quanti cm ci sono dalle dita al palmo, posso dirti che ho una mano nella norma, il problema con questo mouse è che è troppo lungo e la parte inferiore tocca con il palmo..quindi fatico a fare i movimenti verticali..quelli orizzontali invece sono perfetti. Ora sto usando lo xornet che avevo preso prima e che mi va cmq meglio..l'unico neo è che essendo troppo largo non riesco a stringerlo bene, per questo ho pensato al pyra anche se come dici tu 1600dpi potrebbero essere pochini..lo xornet lo tengo a 2000 che sono giusti. Ora guarda quello che hai citato tu

- - - Updated - - -

ho visto il kinzu ma non va bene, è troppo simile al razer..

Non avevo visto di preciso le specifiche del Kinzu, peccato sia grande quasi quanto il Deathadder.

Sempre della Razer sto guardando l'Orochi, lungo 99mm.

Per dirti, io ora sto usando un mouse della Trust vecchio come il mondo, laser a 1200 DPI, è lungo poco meno di 10cm, e siccome tengo il palmo appoggiato al mousepad mi viene perfetto da muovere anche se è rovinatissimo, usurato e ormai arranca. (Infatti ho urgenza di prendere un mouse nuovo)

Comunque anche io ho lo stesso problema: ho preso un vecchio mouse che è circa 13cm, misurato ora, della logitech, e muoverlo verticalmente mi viene malissimo, dovrei tenerlo storto, non so come spiegarti.

L'Orochi sembra grande quasi quanto quello che ho ora, ed in mano mia dovrebbe essere piuttosto comodo. Il punto è che è dannatamente largo (67mm) ed è wireless (bluetooth), cosa che non mi piace molto.

Se per te non è troppo largo e ti piacerebbe un mouse wireless dagli un'occhiata, arriva a 4000DPI ergo direi che come specifiche sembra perfetto.

Se per caso trovi qualcosa anche tu avvisami, per favore. :)

EDIT: Come non detto. L'Orochi si può usare sia wired che wireless. Wired: 4000DPI, Wireless: 2000DPI. ;)

Ultima modifica:
Non avevo visto di preciso le specifiche del Kinzu, peccato sia grande quasi quanto il Deathadder.

Sempre della Razer sto guardando l'Orochi, lungo 99mm.

Per dirti, io ora sto usando un mouse della Trust vecchio come il mondo, laser a 1200 DPI, è lungo poco meno di 10cm, e siccome tengo il palmo appoggiato al mousepad mi viene perfetto da muovere anche se è rovinatissimo, usurato e ormai arranca. (Infatti ho urgenza di prendere un mouse nuovo)

Comunque anche io ho lo stesso problema: ho preso un vecchio mouse che è circa 13cm, misurato ora, della logitech, e muoverlo verticalmente mi viene malissimo, dovrei tenerlo storto, non so come spiegarti.

L'Orochi sembra grande quasi quanto quello che ho ora, ed in mano mia dovrebbe essere piuttosto comodo. Il punto è che è dannatamente largo (67mm) ed è wireless (bluetooth), cosa che non mi piace molto.

Se per te non è troppo largo e ti piacerebbe un mouse wireless dagli un'occhiata, arriva a 4000DPI ergo direi che come specifiche sembra perfetto.

Se per caso trovi qualcosa anche tu avvisami, per favore. :)

EDIT: Come non detto. L'Orochi si può usare sia wired che wireless. Wired: 4000DPI, Wireless: 2000DPI. ;)

non sembra male, però costa 60 euro. E' vero che ne ho spesi 50 per il deathadder, ma visto il risultato non credo che farò più spese del genere per un mouse (visto che non è il primo che mi va storto).
Un mouse che penso sia buono per me (e a basso costo) è l'atlantis extreme 930. E' piccolo ed ha 2000 dpi, solo che non si trova quasi da nessuna parte.
Potrebbe andare anche a te visto che abbiamo la stessa mano e soprattutto lo stesso tipo di impugnatura

Pubblicità
Pubblicità
Indietro