Mouse problema

Pubblicità

darkpkmn

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Buona sera io ho un problema con il mio mouse wireless, praticamente mentre muovo esso, inizia a cliccare da solo appena passo sopra a una cartella, con una velocità impressionante.
Vi dico che il mouse ha un paio di mesi e che questo problema mi era già capitato.

Help Please
P.S. Scusate se sono nell'area sbagliata, o come si dice, non sapevo dove dirlo.

Ultima modifica:
ho cercato su internet, ho trovato descritti problemi assurdi, ma questo preciso non l'ho visto, prova a reinstallare i driver, magari le batterie...boh non saprei che dirti sinceramente..potrebbe anche essere il mouse diffettato

ho cercato su internet, ho trovato descritti problemi assurdi, ma questo preciso non l'ho visto, prova a reinstallare i driver, magari le batterie...boh non saprei che dirti sinceramente..potrebbe anche essere il mouse diffettato

Mi dispiace se non ho risposto prima, ho provato a cambiare le batterie speriamo bene

Probabilmente sono i contatti posti sotto il tasto che sono sporchi o nel peggiore dei casi ormai andati, era capitato anche a me. Avevo risolto sostituendoli con quelli di un altro mouse ( della stessa marca ovviamente )

Se non rischi di combinare un macello prova a vedere se sono sporchi, con un utilizzo intensivo non sai quante schifezze finiscono nei mouse/tastiere :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro