DOMANDA Mouse presa fingertip

Pubblicità

slash75

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
68
Ciao a tutti, cerco un mouse con presa fingertip, la mia mano misura circa 18 cm (io la considero piccola, ma non so quali siano le misure medie o quando è considerata grande)
Ho guardato in rete cosa trovavo e ho visto questi:
-Rival 3
-Zowie S2 (ci sono diversi modelli ma se non ho capito male la serie s è per presa finger)
-Cooler master 711
-Glorius 0-

Il budget non mi interessa, io trovo molto interessante il 711, ma aspetto qualche consiglio...

Ciao a tutti, cerco un mouse con presa fingertip, la mia mano misura circa 18 cm (io la considero piccola, ma non so quali siano le misure medie o quando è considerata grande)
Ho guardato in rete cosa trovavo e ho visto questi:
-Rival 3
-Zowie S2 (ci sono diversi modelli ma se non ho capito male la serie s è per presa finger)
-Cooler master 711
-Glorius 0-

Il budget non mi interessa, io trovo molto interessante il 711, ma aspetto qualche consiglio...
Il glorius te l’ho sconsiglio per via dei materiali, pessimi... Il 711 potresti cambiarlo con il 710 per risparmiare se non ti servono i LED RGB comunque è un ottimo mouse.
Il zowie non lo conosco :(
Io ho una fingertip ma una mano di 19.5cm e mi trovo bene con un MM710 :)

Il glorius te l’ho sconsiglio per via dei materiali, pessimi... Il 711 potresti cambiarlo con il 710 per risparmiare se non ti servono i LED RGB comunque è un ottimo mouse.

Allora direi perfetto il cooler master, credo che andrò di MM711, qualche led non mi dispiace.

Aggiornamento:
Mouse arrivato oggi(mm711), con abbinato tappetino corsair mm350
Il mouse per mani piccoline come la mia e presa finger è veramente perfetto, mi trovo veramente comodo, posizione tasti, rotella ecc.
Il sensore è precisissimo, inoltre con il cavo ultraleggero sembra di usare un mouse wireless.
Si può personalizzare come si vuole a livello dpi, colori, lift off, reattività dei tasti ecc.
Personalmente posso dire sia il miglior mouse utilizzato finora!
Domanda, gli switch omron sono sostituibili, dove si trovano?

Aggiornamento:
Mouse arrivato oggi(mm711), con abbinato tappetino corsair mm350
Il mouse per mani piccoline come la mia e presa finger è veramente perfetto, mi trovo veramente comodo, posizione tasti, rotella ecc.
Il sensore è precisissimo, inoltre con il cavo ultraleggero sembra di usare un mouse wireless.
Si può personalizzare come si vuole a livello dpi, colori, lift off, reattività dei tasti ecc.
Personalmente posso dire sia il miglior mouse utilizzato finora!
Domanda, gli switch omron sono sostituibili, dove si trovano?
Sono felice di averti aiutato nella scelta, per quando riguarda gli switch omron non si possono sostituire.

Sono felice di averti aiutato nella scelta, per quando riguarda gli switch omron non si possono sostituire.

Ciao gio22, non so se mi puoi aiutare tu o qualcuno del forum, nel software del mm711 c'è un settaggio che si chiama "tempo di risposta del tasto", e va da 4 a 32ms.
Cosa dovrebbe cambiare questa impostazione?
In rete non ho trovato nulla e io da quando ho il mouse non ho ancora provato a modificarla.
Se il tasto risponde più velocemente impostando 4ms non aveva senso che fosse così e basta? Che senso avrebbe renderlo più lento?
Non riesco a capire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro