Mouse perfetto per il mio stile ?

Pubblicità

PakoG

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti , cercavo un mouse , io gioco il 70% delle volte ad FPS come Cod - Battlefield - Combat Arms , ma gioco anche , a Guild Wars - World of Warcraft , e giochi di questo genere . Leggendo in giro ho capito (almeno credo) che sono un Higesenser ( Non alzo mai il mouse e per girarmi non muovo eccessivamente il mouse , ne troppo ne pochissimo ) e tengo il polso e palo appoggiato sul tappetino e le dita le tengo tipo Claw grip ma un pochino più distese ( mi sono basato su quest'immagine clawgrip.webp ) ..Non ho un budget , quanto devo spendere spendo . Avevo pensato ad un Logitech G700 , però aspetto risposta di voi esperti :D! Grazie Mille :inchino:

se sei claw grip ti consiglierei il cm storm spawn, o anche un logitech g9x se sei molto highsenser...

Quindi i migliori per il mio stile sono ROCCAT Kova (+?) - Logitech G9X - CM Storm Spawn.. Tra questi 3 con quale potrei giocare meglio anche ad MMO?

penso sia indifferente...dai un occhio ai software di creazione profili così ti fai un idea...di sicuro c'è qualche tutorial e vedi quale ti piace di più

Mmmh ok .. Riguardo al G700 , per che tipo di "Stile" è? Ed è superiore ad un G9X oppure non c'è uno migliore dell'altro ?

g700 è palm grip

non c'è un mouse superiore...dipende dai punti di vista...ad esempio il g9x potrebbe essere superiore allo spawn per i dpi....ma lo spawn ha un sensore privo di bug...quindi dipende tutto da cosa si cerca

Ho fatto una foto di come tengo il mouse : IMG_20120728_150348.webp ... Ho pensato che io fin ora ho comprato mouse senza mai tenere conto di come lo tengo , mi sono sempre trovato bene , quindi volevo anche sapere per curiosità qual'è il migliore per uno che si adatta ad ogni tipo di mouse ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro