DOMANDA Mouse per uso prolungato

Pubblicità

exodus.leo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Buonasera, volevo chiedervi consiglio per un mouse da regalare. So che andrebbe provato poiché è una cosa personale, ma vorrei comunque ricevere qualche indicazione.
Il budget è di 20-40 euro, la presa una via di mezzo tra "Palm Grip" e "Fingertip Grip" (tendente comunque al palm grip), tempo di utilizzo circa 6/8 ore e è da utlizzare per programmi di architettura (Rhino, Autocad, Keyshot e simili) su notebook. La persona a cui dovrei regalarlo (una donna) ha la mano piuttosto piccola. Avevo preso in considerazione il RoccaT Pyra Wireless (trovato a 35 euro scontato su ama**n.it), che sembrava adatto poiché "classificato per notebook" e abbastanza piccolo, ma l'ordine è stato perso. Allo stesso prezzo c'è anche il RoccaT Pyra Wired ma non so se a questo punto mi conviene vedere altro allo stesso prezzo. Bisogna anche considerare il problema della lunghezza del filo e quello della carica (il Pyra aveva un autonomia di 8 ore, mia sorella non è il tipo che lo ricarica ogni giorno, che è un punto a suo sfavore). Che mi consigliate?
Grazie in anticipo =)

vedi il problema è che l'ozone radon opto ha un cavo di 2 m e lo sharkoon fireglider di 1,8 m, quindi dovendo essere collegati ad un notebook non vorrei che l'eccessiva lunghezza desse impiccio. Il roccat pyra invece aveva il cavo da 1,30 m che era un compromesso accettabile... a questo punto non so se mi conviene considerare un mouse wireless con buona autonomia o prendere il pyra, qualcuno magari l'ha provato?

vedi il problema è che l'ozone radon opto ha un cavo di 2 m e lo sharkoon fireglider di 1,8 m, quindi dovendo essere collegati ad un notebook non vorrei che l'eccessiva lunghezza desse impiccio. Il roccat pyra invece aveva il cavo da 1,30 m che era un compromesso accettabile... a questo punto non so se mi conviene considerare un mouse wireless con buona autonomia o prendere il pyra, qualcuno magari l'ha provato?
ma scusa...il cavo in più lo arrotoli e lo fissi coi fili di ferro dei sacchetti alimentari o con qualcosa di simile così non se ne va a impicciarsi da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro