Mouse per un neofita del gaming ;)

Pubblicità

TheMentalist_ITA

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve raga sono qui per chiedervi un consiglio :help: sul mouse: preciso che è il mio primo acquisto e l'utilizzo è al 90% incentrato sugli fps chiedo a voi un mouse che mi possa assecondare durante le mie fasi di gioco; sono un quasi low senser ovvero i miei movimenti sono ampi sollevo il mouse ma non più di tanto sono una sorta di "mid senser" e anche la mia impugnatura è una via di mezzo tra palm e claw grip... il mio mouse attuale è un noioso wireless logitech le cui pile si scaricano ogni settimana quindi aspetto al più presto consigli per non spendere piu in pile aa. grazie del vostro tempo.:inchino:

Salve raga sono qui per chiedervi un consiglio :help: sul mouse: preciso che è il mio primo acquisto e l'utilizzo è al 90% incentrato sugli fps chiedo a voi un mouse che mi possa assecondare durante le mie fasi di gioco; sono un quasi low senser ovvero i miei movimenti sono ampi sollevo il mouse ma non più di tanto sono una sorta di "mid senser" e anche la mia impugnatura è una via di mezzo tra palm e claw grip... il mio mouse attuale è un noioso wireless logitech le cui pile si scaricano ogni settimana quindi aspetto al più presto consigli per non spendere piu in pile aa. grazie del vostro tempo.:inchino:

Potresti provare un roccat, come il kova..dipende da quanto vuoi spendere.

ma lo vuoi wireless o con filo...e puoi essere un pelo più chiaro con l'impugnatura?

mi servirebbe con filo e l'impugnatura il polso poggia sia su mouse che su tavolo però le dita sono un po incurvate sui tasti e il palmo non tocca totalmente il mouse la parte precedente le dita rimane un po inarcata proprio perchè le dita stanno piegate sui tasti e comunque uso la mano destra ;)

- - - Updated - - -

cmq la spesa di certo al di sotto di 40 euro e poi più risparmio e meglio è XD

se non hai le mani piccole allora guarderei un sharkoon fireglider o drakonia...o anche un ozone radon opto

ok ma vedendo i prezzi di amazon (poichè devo fare un ordine li prendo tutto anche il mouse nonostante venga a finire qualcosina in più della chiave) il drakonia sta a 29 mentre l'opto 37 + 8 di spedizione....che mi consigli? hai qualche altro mouse da consigliare?

allora prendi il drakonia se ti piace...anche il rat 3 se lo trovi ad un buon prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro