rob84
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 39
ciao a tutti come da titolo cerco un mouse adatto ad un lowsenser, principalmente ero orientato sul deathadder respawn tuttavia ho letto in giro che può dare alcuni problemi tipo il double click quando si clicca una sola volta oppure lamentele dovute alla scarsa affidabilità.....in tutto questo marasma non ci sto capendo piu nulla :skept:, c'è qualcuno che ha questo mouse?
in alternativa avevo adocchiato il kova+ ma anche li ho letto pareri discordanti, del tipo "è troppo leggero perchè persa solo 90 grammi" oppure "ha un fastidioso algoritmo di predizione" o anche "il mouse si blocca se lo si muove prima che sia comparsa la schermata di login di Win7" ecc... anche qua che dite?
per i logitech non ci vado matto, anche se sono sicuro che siano degli ottimi mouse
altri consigli? lascio a voi la parola :help:
in alternativa avevo adocchiato il kova+ ma anche li ho letto pareri discordanti, del tipo "è troppo leggero perchè persa solo 90 grammi" oppure "ha un fastidioso algoritmo di predizione" o anche "il mouse si blocca se lo si muove prima che sia comparsa la schermata di login di Win7" ecc... anche qua che dite?
per i logitech non ci vado matto, anche se sono sicuro che siano degli ottimi mouse
altri consigli? lascio a voi la parola :help: