DOMANDA Mouse per grafico 70-80 €

Pubblicità

thiefpeace

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!
Avrei bisogno di consigli per l'acquisto di un mouse. Vi elenco i vari dati che penso siano necessari:

Utilizzo: lavoro prolungato (anche fino a 15 ore continuative) con programmi di grafica (Grafica 2D raster e vettoriale, Modellazione, Rendering, Cad)

Dimensione mano: medio-grande

Tipologia utente: highsenser, fingertip grip - claw grip (ho visto che durante il lavoro cambio spesso la posizione della mano)

Tipologia mouse: wireless (preferibilmente), ma accetto anche suggerimenti con filo se possono fare al caso mio

Sistema operativo: Windows 8

Budget: 70-80

Spero di avervi dato tutte le informazioni utili e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto! :D

Ultima modifica:
steelseries sensei raw

Grazie del consiglio!
Sono andato a guardare un po' il sito della Steelseries. Il mouse che mi hai consigliato mi piace molto anche come estetica.
Mi sono accorto di aver dimenticato una informazione. Io uso Windows 8 come sistema operativo. Ho visto che il Sensei Raw è compatibile fino a Windows 7.

Sai/sapete dirmi se funziona bene anche con Windows 8?

Ne approfitto per chiedere altre tre informazioni:

Quale finitura è più indicata per il mio uso, glossy o rubberized?

Funziona bene anche senza mousepad?

Si compra solo dal loro sito o si trova da rivenditori in Italia?

Grazie ancora!

Ultima modifica:
Grazie del consiglio!
Sono andato a guardare un po' il sito della Steelseries. Il mouse che mi hai consigliato mi piace molto anche come estetica.
Mi sono accorto di aver dimenticato una informazione. Io uso Windows 8 come sistema operativo. Ho visto che il Sensei Raw è compatibile fino a Windows 7.

Sai/sapete dirmi se funziona bene anche con Windows 8?

Ne approfitto per chiedere altre tre informazioni:

Quale finitura è più indicata per il mio uso, glossy o rubberized?

Funziona bene anche senza mousepad?

Si compra solo dal loro sito o si trova da rivenditori in Italia?

Grazie ancora!
allora riguardo la compatibilità con windows 8 non saprei...credo di si ma non ti do la certezza xk sebbene venga indicato lo steelseries engine come supportato anche in windows 8 x il sensei raw non viene specificato nella pagina prodotto.

la finitura dipende da te cosa preferisci...se lucido e liscio o gommato

senza mousepad non saprei dipende dalla superficie...cmq i mouse senza tappetino non dan il meglio ti consiglierei un steelseries 4hd

si trova un pò ovunque negli shop online italiani, anche su amazon

allora riguardo la compatibilità con windows 8 non saprei...credo di si ma non ti do la certezza xk sebbene venga indicato lo steelseries engine come supportato anche in windows 8 x il sensei raw non viene specificato nella pagina prodotto.

la finitura dipende da te cosa preferisci...se lucido e liscio o gommato

senza mousepad non saprei dipende dalla superficie...cmq i mouse senza tappetino non dan il meglio ti consiglierei un steelseries 4hd

si trova un pò ovunque negli shop online italiani, anche su amazon

Ok, perfetto. Provo ad informarmi meglio per la compatibilità con Windows 8, per evitare di fare acquisti sbagliati.

Grazie ancora per le info. :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro