Mouse per gaming

Pubblicità

MmonkeyDX

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, vorrei che mi consigliaste un mouse per il gaming.
Ho fatto qualche giretto su internet e ho notato che ci sono mouse che raggiungono e superano gli 80€.
Non ho intenzione di spendere più di 20-25 euro.
Mi rendo conto che a quel prezzo non posso chiedere molto, ma a me basta un mouse di buona qualità e di buoni materiali.
In oltre, per il gaming (questa forse è una domanda stupida, ma c'è chi fa attenzione ai più minimi particolari) è meglio un mouse usb o wireless ??

sezione sbagliata credo...vai su

Forum->Hardware e Overclock->Periferiche->Tastiere, mouse e altri controller

Tanto probabilmente gliela spostano xD , in ogni caso dipende che sensibilità vorresti , e che impugnatura hai.. in generale però direi un Tt eSports Azurues Gaming Mouse costa sui 25 , ce l' ha la mia ragazza e non è male.. Se invece sei disposto a spendere sui 35-40 ti consiglierei il r.a.t 3 ;)

Seguendo la guida:

Budget: 20-25€ (meno è, meglio è)

Tipi di giochi: FPS-RPG/MMO

Tappetino: Non di marca, (se può interessare è marchiato regione puglia e unione europea)

Tipo di impugnatura: una via di mezzo fra palm grip e claw grip (se mi riferisco alle immagini). In pratica ho le mani a conca, appoggiano sul mouse i polpastrelli delle dita e la parte più bassa della mano alla punta del mouse. Non so se mi sono capito. Comunque se devo dare una delle due scelte è più appropriata la seconda.

Grandezza mano: non so se serve pure questa, ma vi do pure delle misure così non ci sbagliamo: lunghezza mano ( dalla base alla punta del medio) 18.5 cm; spanna 22.3 cm

ci sarebbe lo sharkoon fireglider...però è più palm..ma con quel budget non c'è molto..almeno dovresti arrivare ai 35 e avresti il cm storm spawn che sarebbe ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro