Mouse per gaming

Pubblicità

Ensiferum

Utente Attivo
Reazioni
33
Punteggio
40
Ciao ragazzi! Giocando a Battlefield 3, con la classe Recon, ho notato che a volte non riesco a mirare nel punto preciso che voglio io. Per esempio: Ho un nemico sulle montagne e quando lo vado a mirare...il centro del mirino si posiziona a destra o a sinistra della testa..e non riesco a mirare nella posizione centrale anche se sposto il mouse di un millesimo di millimetro! (per dire). Quindi adesso voglio comprare un mouse nuovo, anche perchè il mio è vecchio e si sta sfasciando. Che ve ne pare di questo? NO LINK A SHOP
Non mi servono tasti particolari e non voglio mouse senza cavo.

Grazie!

Ultima modifica da un moderatore:
Mouse valido, ma più apprezzato per gli rts, non ha tasti aggiuntivi.

Che budget hai a disposizione ?
Il tuo mouse è simmetrico o destromano ?

Cyborg R.A.T 5 Gaming Mouse
ti ho scritto su discussione di bf3 cmq questo potrebbe essere una valida alternativa al razer, il tastino rosso ti permette di diminuire i dpi fin che lo tieni premuto per mirare al meglio, e io col cecco ho fatto un sacco di headshot grazie a questa funzione :ok:
4000 dpi, non moltissimi ma forse a te bastano, e tanta qualità strutturale, poi cercando nei vari shop dovresti trovarlo in offerta a poco

Mouse valido, ma più apprezzato per gli rts, non ha tasti aggiuntivi.

Che budget hai a disposizione ?
Il tuo mouse è simmetrico o destromano ?

Io ho bisogno dei soliti tasti classici. Tasto sinistro, destro, rotella che si può anche premere.
Il mio non so se è simmetrico o destromano. Io sono mancino...ma con la sinistra non riesco ad usare il mouse! Sempre con la destra. Come budget non voglio superare i 40€

Cyborg R.A.T 5 Gaming Mouse
ti ho scritto su discussione di bf3 cmq questo potrebbe essere una valida alternativa al razer, il tastino rosso ti permette di diminuire i dpi fin che lo tieni premuto per mirare al meglio, e io col cecco ho fatto un sacco di headshot grazie a questa funzione :ok:
4000 dpi, non moltissimi ma forse a te bastano, e tanta qualità strutturale, poi cercando nei vari shop dovresti trovarlo in offerta a poco

Troppo complesso per me! Non mi piacciono i mouse così ingombranti e pieni di cose xD

Per quel prezzo il meglio della qualità che puoi portare a casa è un logitech g300 o logitech g400. G300 se il tuo mouse è simmetrico, g400 se è destromano.

Simmetrico è quello che è uguale sia nel lato sinistro che è destro. Destromano è quello che ha l'impugnatura solo su un lato del mouse (e cmq non è uguale da entrambi lati es :
razer diamondback simmetrico, logitech g400 destromano, su google vedi le immagini e ti rendi conto). Buon divertimento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro