Mouse per fingertip grip

• Autore discussione Autore discussione Sk4z
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Sk4z

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti! Sono nuovo del forum, volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di un mouse... Io impugno con la punta delle dita e sono indeciso tra un Razer Imperator e un Roccato Kova... Voi quale mi consigliate e perchè? Ho già provato un g9x ma non mi ci trovo, la mano mi si intorpidisce dopo un pò che lo uso. Grazie! Ci si vede in giro :D

Ciao Thai, grazie per la risposta! Lo Spawn l'ho provato e mi ci trovavo male come con il g9x (ha praticamente le stesse dimensioni con la mascherina di precisione)... Inoltre io personalmente non lo consiglierei a nessuno perchè i driver sono pieni di bug. Comunque sono un highsenser fingertip grip e lo userei prevalentemente per giocare agli fps. Vorrei spendere massimo 70€.

E ci credo, tutti i mouse che hai elencato sono per destromano palm (lowsenser). Quando i mouse non sono simmetrici, ovvero destromano, non sono adatti ai fingertip.
Orientati su questi modelli : Roccat Kova+, razer lachesis, logitech g300, razer abyssus.

Ti consiglio il kova+ come qualità prezzo.

E ci credo, tutti i mouse che hai elencato sono per destromano palm (lowsenser). Quando i mouse non sono simmetrici, ovvero destromano, non sono adatti ai fingertip.
Orientati su questi modelli : Roccat Kova+, razer lachesis, logitech g300, razer abyssus.

Ti consiglio il kova+ come qualità prezzo.

Ti ringrazio per il consiglio, ma guarda che g9x e spawn sono tipici mouse per highsenser claw/fingertip grip, non per lowsenser palm...

No, puoi usarli come highsensere, il g9x è meno marcato come destromano ma sono cmq mouse per una grip palm, che porta in modo naturale ad un utilizzo ad un uso lowsenser.

con 70 euro e anche meno compri il rat 7...è molto ergonomico e si adatta a ogni impugnatura...per me potrebbe andare bene, grazie alla sua ampia personalizzazione Cyborg R.A.T 7 Gaming Mouse
se poi sei highsenser non dovresti nemmeno accorgerti del suo problemino al sensore :ok:

con 70 euro e anche meno compri il rat 7...è molto ergonomico e si adatta a ogni impugnatura...per me potrebbe andare bene, grazie alla sua ampia personalizzazione Cyborg R.A.T 7 Gaming Mouse
se poi sei highsenser non dovresti nemmeno accorgerti del suo problemino al sensore :ok:

Il rat 7 è un mouse interessante, ti ringrazio. Senti Thai, ma di dove sei tu? No perché il tuo avatar assomiglia di brutto al ragazzo del negozio del "draghetto" di Milano... Non è che per caso sei tu? Dai confessa... ;-)

Il rat 7 è un mouse interessante, ti ringrazio. Senti Thai, ma di dove sei tu? No perché il tuo avatar assomiglia di brutto al ragazzo del negozio del "draghetto" di Milano... Non è che per caso sei tu? Dai confessa... ;-)
sorry ma son dall'altra parte della padania :D dintorni di padova

da possessore di Rat 7 non posso che consigliartelo sotto tutti gli aspetti! l'unico "difetto" in confronto ad altri mouse è il peso, è un pò "pesantino" anche togliendo tutti i pesetti di personalizzazione. Ma dopo poco ci si fa l'abitudine e non da fastidio durante il gioco! io mi ci trovo da dio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro