DOMANDA Mouse "palmgrip" per FPS - Aiuto.

Pubblicità

Sira

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti. Ho passato ore a sfogliare recensioni, ma non ho ancora le idee chiare. Diciamo che mi piacciono parecchio i mouse Roccat...Tutti e 3. Il Savu, il Kova [+] e il Kone [+].

La mia impugnatura è un palmgrip leggermente alzato. Gioco a BF3 prevalentemente (90%) come cecchino, ma ogni tanto mi lancio in giro a tirare missili. Attualmente ho un Sidewinder X3 con selettore di dpi, per qui quando gioco come cecchino uso 800 dpi, mentre per il resto 1600 dpi. In BF ho la sensibilità del mouse al minimo. Sto cambiando computer, e già che ci sono cambio anche mouse perchè ormai è consumato.

Detto tutto questo, che mouse mi consigliate? Mi piacciono molto quelli che ho elencato su, ma essendo (almeno credo) un lowsenser e palmgrip, non so se andrebbero bene!

P.S.:
Non sono un gamer incallito, per cui non proponetemi mouse super-esagerati tipo Rat e roba simile...Non mi servono nè 8000 tasti nè macro. Mi piacciono i Roccat (soprattutto il Kone+) per la questione delle luci, tutto lì ;)

P.P.S.:
Ho sempre usato il mouse sulla scrivania, ora è tutta rigata e il mouse consumato. Per cui compro pure il tappetino...E al momento, data l'abitudine ad utilizzare il mouse su una base rigida, sono orientato su un tappetino in alluminio (Alugraphics gamerPro). Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
se leggi tutta la discussione che ho aperto ieri troverai tante utili informazioni.. anche io sono nella tua stessa situazione e per FPS i consiglierei il Corsair M60 che pare un gioiellino.. il kova da quanto ho capito è troppo piccolo per palm grip lowsenser come noi e il kone ha un problema alla rotella che te lo fa andare in manutnzione 2 su 3.. corsair sembra meglio del rat..lo si trova a 60 euro e l'unico difetto che ha è il software per ora in beta e buggato.. ma è un difetto soft che si spera verrà fixato con la release :D

se leggi tutta la discussione che ho aperto ieri troverai tante utili informazioni.. anche io sono nella tua stessa situazione e per FPS i consiglierei il Corsair M60 che pare un gioiellino.. il kova da quanto ho capito è troppo piccolo per palm grip lowsenser come noi e il kone ha un problema alla rotella che te lo fa andare in manutnzione 2 su 3.. corsair sembra meglio del rat..lo si trova a 60 euro e l'unico difetto che ha è il software per ora in beta e buggato.. ma è un difetto soft che si spera verrà fixato con la release :D

Il Corsair M60 è bello....Ma ha quel tastino col mirino che secondo mè è abberrante...Non mi piace proprio, è come un pugno in un occhio! :D

Poi da quanto ho letto in giro, il problema della rotella del Kone è facilmente risolvibile con una sbaffata d'aria compressa! Tutti hanno risolto così a quanto pare...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro