Mouse Palm grip fps max 50€

Pubblicità

Konova8

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
37
Salve a tutti, a breve dovrei comprarmi un PC da gaming con una 560/570 e ryzen 1400 e vorrei avere un buon mouse

Giochero principalmente ad overwatch e altri fps, io andrei per il Logitech g402 perché mi pare il migliore (anche grazie al tastino per la sensibilità) non ho modo di provarli quindi solo Amazon che nel caso non vada bene restituisco

Come tastiera ho una tastiera moooolto vecchia e tra poco dovrei cambiarla con una aukey meccanica usata(a proposito, come va? Non vorrei aprire un altro topic solo per questo)

Cosa ne pensate?
Posso arrivare a 55€ se ne vale davvero la pena altrimenti rimango su questo :)

Inviato dal mio Z2 Plus utilizzando Tapatalk

Come tastiera ho una tastiera moooolto vecchia e tra poco dovrei cambiarla con una aukey meccanica usata(a proposito, come va? Non vorrei aprire un altro topic solo per questo)

va che se cerchi altro tra l'usato, trovi sicuramente mooooooolto di meglio

per quanto riguarda i mouse, fai un occhio anche a quelche rat sulla stessa cifra ed eventualmente anche al mizar

per quanto riguarda i mouse, fai un occhio anche a quelche rat sulla stessa cifra ed eventualmente anche al mizar
Oggi ci guardo per bene, grazie dei consigli: ma la aukey e così scarsa?
Non mi sembrava male...

Il g402 cosa ha che non va?

Qualcuno ha provato se il tasto per i DPI funziona bene?

anhce io sto cercando un mouse per overwatch..

ho trovato il g203 prodigy che costa sulle 35 euro ma sono indeciso .. oltre tutto credo che un mouse pesante stanchi la mano

Ho trovato vari rat sullo stesso prezzo(circa) e mi sono piaciuti molto perché a quanto ho capito si possono regolare in lunghezza: cosa ottima per me

Però ora mi sorge un dubbio, ma Mad catz non è fallita? Non è che poi non trovo piu driver aggiornati o altro?

Vanno bene per i fps?

Quale modello consigli?
Il pro s+ forse costa troppo ma è davvero bellissimo

Ho visto anche il cm Mizar ma non mi fa impazzire francamente...

Invece i mionix come sono?

Ho visto il castor, come va?

Ultima cosa, li compro su Amazon o ci sono siti con prezzi Minori

Grazie ancora :)

Vanno bene per i fps?
si
Quale modello consigli?
se non hai problemi di budget il rat 8
Invece i mionix come sono?
sono ottimi mouse con memoria on the fly, una volta configurate le macro non hai più bisogno del software, ottimi materiali.
Ho visto il castor, come va?
se l'ergonomia ti aggrada, te lo consiglio è un ottimo mouse
Ultima cosa, li compro su Amazon o ci sono siti con prezzi Minori
va bene amazon, magari su ebay ogni tanto si trovano negozi che li vendono a meno.
Grazie ancora
di nulla, buona scelta.

si

se non hai problemi di budget il rat 8

sono ottimi mouse con memoria on the fly, una volta configurate le macro non hai più bisogno del software, ottimi materiali.

se l'ergonomia ti aggrada, te lo consiglio è un ottimo mouse

va bene amazon, magari su ebay ogni tanto si trovano negozi che li vendono a meno.

di nulla, buona scelta.

Mi hai confuso le idee ancora di più... XD

Il rat 8 costa troppo max 60€ se ne vale davvero la pena

Leggendo online mi è sembrato che i mionix sono mouse per tutto: gaming lavoro ecc, mentre i rat Sono solo per giocare
È i mionix sono moooolto più comodi dei rat

I rat Sono molto più belli a mio parere, quale consigli?
Non vorrei prendere un prodotto vecchio e spendere più di 60€ XD

Il tasto per gli FPS dell'abbassamento istantaneo dei DPI serve realmente o è un po' useless?

Tra i mionix 8200,7000 e 3200 cambia solo il massimo di DPI?
Sento sempre che i DPI vanno tenuti bassi quindi se la precisione e tutto il resto riguardante il sensore e uguale punterei al 3200 che costa meno
A 40€ non credo ci sia di meglio :sisi:

Grazie ancora ;)

non esistono mouse solo per giocare e mouse solo per lavorare a parte alcuni mouse che per editing possono essere più comodi di altri.
il tasto per gli fps per me è inutile.
tra i mionix che mi hai menzionato non cambiano solo i dpi ma anche i sensori, prendi la serie 7000 e qualsiasi scegli cadi in piedi in quanto sono tutti uguali cambia solo l'ergonomia.
I DPI vanno tenuti secondo il grado di sensibilità che tu e solo tu ritieni opportuno.

non esistono mouse solo per giocare e mouse solo per lavorare a parte alcuni mouse che per editing possono essere più comodi di altri.
il tasto per gli fps per me è inutile.
tra i mionix che mi hai menzionato non cambiano solo i dpi ma anche i sensori, prendi la serie 7000 e qualsiasi scegli cadi in piedi in quanto sono tutti uguali cambia solo l'ergonomia.
I DPI vanno tenuti secondo il grado di sensibilità che tu e solo tu ritieni opportuno.
Tutto chiaro, penso di prendere un mionix ;)

Dici che se ci sono 3€ di differenza tanto vale prendere l'8200 invece del 7000?

Tutto chiaro, penso di prendere un mionix ;)

Dici che se ci sono 3€ di differenza tanto vale prendere l'8200 invece del 7000?

no sono due sensori diversi uno ottico, uno laser. Io preferisco il 7000

comunque ricordati di associarci possibilmente un mousepad, che in questi mouse è fondamentale.

no sono due sensori diversi uno ottico, uno laser. Io preferisco il 7000

comunque ricordati di associarci possibilmente un mousepad, che in questi mouse è fondamentale.
Si pensavo allo steelseries qck edizione regno unito su Amazon, ce ne sono di migliori?

Quale è più indicato per gli FPS?

Per gli FPS io ho provato il palm grip. In particolare Logitech g402. Il tastino FPS è inutile però gli altri due tasti per regolare velocemente i DPI sono buoni quando devi cecchinare. Se vuoi delle esperienze dirette posso dirti che i palm grip ti danno un controllo maggiore del mouse quindi una precisione maggiore, però i tempi di reazione sono decisamente minori rispetto ad un claw grip o finger-tip grip, per il fatto che una cosa è muovere l'intera mano e ben diverso è invece muovere rapidamente il mouse con la punta delle dita. Il mio Logitech è stata una scelta obbligata perché l'ho trovato nuovo a 28€ quindi l'ho preso di corsa. Se avessi il tuo budget francamente andrei su qualcosa di diverso

Per gli FPS io ho provato il palm grip. In particolare Logitech g402. Il tastino FPS è inutile però gli altri due tasti per regolare velocemente i DPI sono buoni quando devi cecchinare. Se vuoi delle esperienze dirette posso dirti che i palm grip ti danno un controllo maggiore del mouse quindi una precisione maggiore, però i tempi di reazione sono decisamente minori rispetto ad un claw grip o finger-tip grip, per il fatto che una cosa è muovere l'intera mano e ben diverso è invece muovere rapidamente il mouse con la punta delle dita. Il mio Logitech è stata una scelta obbligata perché l'ho trovato nuovo a 28€ quindi l'ho preso di corsa. Se avessi il tuo budget francamente andrei su qualcosa di diverso
Che cosa consigli tu?

Max 60€

I rat mi piacevano per il.fatto che sono regolabili ma costano troppo quelli buoni(rat 8) gli altri mi sembra che siano vecchi

Io personalmente utilizzo molto il tasto aim, mentre non utilizzo in assoluto i tasti di cambio dpi...poi è personale perchè varia molto da persona a persona lo stile di gioco e di conseguenza cosa si utilizza del mouse, per esempio in molti han detto fosse inutile la rotella secondaria dei rat ma io la trovavo assai comoda e con il g502 ne sento proprio la mancanza :sisi:

per il resto non posso che quotare gli ottimi consigli che ti han dato, e ricalco sul non esiste mouse solo per lavorare e solo per giocare, al massimo può essere più adatto di un altro a un determinato compito. A volte proprio i mouse gaming offrono di più in ambito lavorativo, per portare un esperienza personale, ho un amico che insegna e fa computergrafica, dopo mio consiglio prese un rat MMO7 e ancora adesso ne è entusiasta, disposizione di tasti e quantità gli dan accesso a combinazioni e funzioni che gli accelerano di molto il lavoro senza dover togliere le mani dalla tavoletta grafica per cercare sulla tastiera.

io stesso utilizzavo un rat 9 per cad e fotoritocco, mica avevo un mouse dedicato, e anche li il tasto AIM tornava utile nei ritocchi e negli agganci del cad

Pubblicità
Pubblicità
Indietro