Mouse palm durevole

Pubblicità

Aristid

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
  1. Impugnatura palm (la mano la tengo completamente appoggiata sul mouse).
  2. High sense (mouse attuale CM Sentinel II, impostato a 2000dpi, schermo 20 pollici 1600x900, mi muovo di una manciata di centrimetri sul tappetino)
  3. Lunghezza mano polso-indice 18cm, larghezza 11cm.
  4. Budget intorno ai 50€.
  5. Utilizzo: gioco (principalmente moba, ma alla fine gioco un po’ a tutto) e ufficio.
Cerco un mouse durevole, che non scolorisca dopo un paio di mesi (è la cosa più non sopporto) o inizi a scricchiolare. Gradita la presenza di qualche tasto supplementare oltre ai due classici laterali.

Ho avuto un R.A.T. 5, con cui mi trovavo benissimo per funzionalità (tasti, profili personalizzabili, ecc..), ma con un sensore un po’ troppo sensibile ai granellini di polvere e che poi ha smesso di funzionare dopo soli 6 mesi.

Sostituito con CM Storm sentinel II. Memoria integrata, profili personalizzabili e buona ergonomia (forse un pelo stretto nella zona pollice). Dopo 3 anni e mezzo ha iniziato a darmi problemi di doppio click sul pulsante destro e sulla rotella che inizia a slittare. La cosa più fastidiosa però è stato il rivestimento che dopo un anno nella zona pollice e in altri punti, era sparito regalandomi un mouse a chiazze. Lo schermo poi si è anche posterizzato.

Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro