DOMANDA Mouse+pad

Pubblicità

Morganfire

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, ovviamente sto per comprare un mouse e un mouse pad

impugnatura: finger (tengo sempre il polso poggiato al pad)
Sensibilità: non saprei dire, non ho capito cosa si intende, ogni tanto alzo il mouse per riportarlo al centro del pad ma gioco a un moba.
gioco: heores of newhert
budget: 100 circa
mano: medio-grande

mouse pad: ho addocchiato il goliathus "control" . Ma chiedo delucidazioni, è utile? vado bene su un pad control per la mia tipologia di gioco/mouse/etc ?

Per ora ero orientato sul R.A.T. 7

potresti valutare un sensei raw o un sensei liscio se ti piace di più...il goliatus credo sia un buon mousepad, ne parlano bene :sisi:

an beh il rat è più un palm...palm fingertip mentre il sensei ha una forma più adattabile per un fingertip...cmq son ottimi entrambi

capisco, dunque seguiro il tuo consiglio, ora devo scegliere fra raw e normale. Mi pare di capire che la differenza sia nel (per me inutile) display e nel 2x dpi che non credo serva. Ci sono altre differenze? ho letto di un impostazione che rallenta il puntatore quando rallenti i movimenti del mouse è presente anche nel raw?

il sensei ha il processore arm che imho è inutile...capirei l'acquisto per un highsenser con una configurazione a 3monitor o più...il raw va benissimo per la maggiorparte dei comuni mortali :asd:

le differenze son ben descritte qui

comparison-chart1.jpg

e cmq puoi trovare tutto in dettaglio sul sito steelseries

Pubblicità
Pubblicità
Indietro