DOMANDA Mouse Pad. Quale?

Pubblicità

Polignao

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Non so se sto postando nella sezione giusta, ma credo di si. Volevo chiedervi un consiglio su quale Mouse Pad comprare.

Ora possiedo un Nova Explorer, ma sono rimasto molto insoddisfatto quando provandolo ho visto che l'attrito utilizzando poca forza è troppo, tanto che lasciando inalterata la forza che uso per spostarlo, il mouse si ferma, riparte, si riferma e così via. (Sembra che ho un transatlantico come mouse xD Invece possiedo un Sidewinder X8 Bluetrack, Microsoft)

Ora, volevo cambiare tappetino. Ero indeciso tra un Roccat Taito, di cui ho sentito parlare davvero molto bene, e tra uno dei tanti Pad della CM Storm. Avete qualche consiglio in merito? Grazie in anticipo per eventuali risposte :D

Allora... Prima di comprare quello che ho ora lo avevo già visto e valutato... 30 Euro mi erano sembrati tanti.... Potrei anche decidere di spenderli perché una cosa va comprata fatta per bene o non va comprata, ma, avevo letto, oltre che qui su Tom's, in rete, che tende ad avere qualche problemino riguardo il poggiapolsi, e la superficie liscia tende a graffiarsi. Mi confermate questa cosa o sono solo leggende metropolitane?
:D

Allora... Prima di comprare quello che ho ora lo avevo già visto e valutato... 30 Euro mi erano sembrati tanti.... Potrei anche decidere di spenderli perché una cosa va comprata fatta per bene o non va comprata, ma, avevo letto, oltre che qui su Tom's, in rete, che tende ad avere qualche problemino riguardo il poggiapolsi, e la superficie liscia tende a graffiarsi. Mi confermate questa cosa o sono solo leggende metropolitane?
:D
Leggende metropolitane per nulla! La storia del poggiapolsi è vera, dopo un pochino il logo se ne va, ma ha un problema più grave ovvero il fatto di rovinarsi con nulla. Ce l'ho da metà estate e si sono formati dei tagli nella superficie ruvida che rendono impossibile l'utilizzo del mouse dato che causano dei continui blocchi tra un movimento e un altro. Ora sono stato costretto a passare alla superficie Speed, che sinceramente non riesco a farmela piacere. Io non te lo consiglio, proprio per nulla e non acquisterò mai più Razer, la qualità dei materiali da quel che ho notato non è per niente buona per costare 30-35 euro.
Il Cm Storm RX pare sia molto buono per costare 5 (Small), 10 (Medium) e 15 euro (Large), infatti mi sa che sostituirò il mio Vespula per quello quando si rovinerà del tutto). Se poi vuoi puntare più in alto, sull'Amazzone c'è il Roccat Alumic che pare sia molto buono a 25€.

io per ora la superficie è perfetta del vespula...il poggiapolso ha lo stemma che si elimina velocemente questo lo confermo :sisi:

riguardo roccat eviterei quei tappetini...il taito fa "bolle" in poco tempo e l'alumic dicono che abbia una superficie che si rovina assai alla svelta

Leggende metropolitane per nulla! La storia del poggiapolsi è vera, dopo un pochino il logo se ne va, ma ha un problema più grave ovvero il fatto di rovinarsi con nulla. Ce l'ho da metà estate e si sono formati dei tagli nella superficie ruvida che rendono impossibile l'utilizzo del mouse dato che causano dei continui blocchi tra un movimento e un altro. Ora sono stato costretto a passare alla superficie Speed, che sinceramente non riesco a farmela piacere. Io non te lo consiglio, proprio per nulla e non acquisterò mai più Razer, la qualità dei materiali da quel che ho notato non è per niente buona per costare 30-35 euro.
Il Cm Storm RX pare sia molto buono per costare 5 (Small), 10 (Medium) e 15 euro (Large), infatti mi sa che sostituirò il mio Vespula per quello quando si rovinerà del tutto). Se poi vuoi puntare più in alto, sull'Amazzone c'è il Roccat Alumic che pare sia molto buono a 25€.

Quella del CM Storm mi sembra una ottima idea. Ero orientato su quella marca perché sta facendo davvero prodotti di ottima qualità e volevo provarli. Non sapevo delle "bolle" del Taito e sinceramente l'Alumic è si buono ma non mi convince... Se è così come dite mi conviene puntare proprio sui CM Storm, resta solo da decidere quale tra i tanti xD

Io presi un taito da 3mm e la superficie di microfibra tende a scollarsi lungo bordi molto facilmente; un peccato visto che è l'unica sua pecca..

In futuro anche io mi orienterei sulla CM storm

Ho deciso che prenderò uno Speed-RX (Mid come dimensione), o un Power RX. Aspetterò che esca quest'ultimo per vedere se ne faranno diversi formati, altrimenti il Large è troppo grande me. Ringrazio tutti per le risposte e l'aiuto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro