Mouse Pad per Mad Catz R.A.T.8

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 319913
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
eccoci qui, per che budget lo cercavi il mousepad? taglia? con la base in metallo del rat consiglio di andare su un semirigido o un tappetino in alluminio, ma i sensori ottici non erano cosí indicati per quest'ultimo tipo...dovrei informarmi sugli ultimi modelli come tracciano in queste superfici

ciao io uso il roccat taito e mi trovo bene...c'è di varie misure e non costa molto. lo trovo preciso

ciao io uso il roccat taito e mi trovo bene...c'è di varie misure e non costa molto. lo trovo preciso
é un mousepad in tessuto..verrebbe scorticato dal mouse alla lunga (non troppo lunga :lol:)...tantovale si tenga il suo ;)

Per il budget non ci sono problemi, valuto anche superfici sopra i 40 euro
Cerco una superfice un pò più grando dello standard. Direi che le dimensioni massime dovrebbero essere 46/40 cm ma valuto anche altre soluzioni

Per intenderci non mi piacciono le superfici XXL, che coprono anche la tastiera

é un mousepad in tessuto..verrebbe scorticato dal mouse alla lunga (non troppo lunga :lol:)...tantovale si tenga il suo ;)
Si è in tessuto ma pur avendo il rat 7 con base in metallo non ha subito danneggiamenti trovo.. E lo uso da anni.. È molto resistente. Comunque certo non discuto sulle dimensioni

Ho provato a cercare delle recensioni ma nulla. L assistenza Mad Cats consiglia la serie glide 7 o 4
Ma potrebbero essere di parte :)

Inviato da SM-A300FU tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ho cercato un po e non ho trovato dettagli sulla traccia che ha il sensore su tappetini rigidi... Posso dirti che sul vespula il logitech g502 traccia senza problemi quindi puoi guardare in questa direzione.
Mousepad rigido e superfice "control"

Grazie,

Come prossimo mouse sicuramente proverò il logitech g502
Mi sembra moolto carino

Pubblicità
Pubblicità