Mouse Pad da affiancare al Logitech MX 1000

• Autore discussione Autore discussione tore01
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
T

tore01

Ospite
Ciao ragazzi, ho intensione di acquistare il mouse top della logitech l'MX 1000 Laser,

9403_big.jpg

potete consigliarmi tra questi game pads il migliore in termini di qualità prezzo ? adatto principalmente ai mouse laser, anche come dimensione visto che mx è abbastanza grosso come mouse.

Principalmente lo utilizzero per webdesign, siti web, ritocco e qualche volta per giocare

1) Everglide Attack Pad Optical V3
EG012542_s.jpg
- Mousepad nero 200 x 260mm - € 18,00 -

2) Icemat Blue 2nd Edition
IC012692_s.jpg
- Mousepad blu 250 x 300 mm - € 33,00 iva inc.

3) Qpad Gamer HighSense Red
QP012586_s.jpg
- Mousepad rosso per gamers professionisti 285 x 195mm - € 19,00

4) Raptor Gaming P1 (Speedpad)
RP014558_s.jpg
- Il mouse pad ideale per chi ama prestazioni al limite. 240 x 300 mm - € 14,00

5) Raptor Gaming P2 (Pad, Teflon-Spray, Teflon)
prod_accessory_grau_p2.jpg
- Kit mouse pad + accessori - € 30,00

6) Raptor Gaming P4
RP017419_s.jpg
- Il mouse pad ideale per chi ama prestazioni al limite - € 21,00

grazie :)

grayfox ha detto:
cmq il miogliore seconod me è l''ICEMAT...

Quotone, se hai voglia di spendere 33€... :doh:

Altrimenti vai da un vetraio sotto casa e ti fai fare un mousepad di vetro satinato all'acido delle dimensioni che vuoi tu... :chupachup io ho fatto così e il mio 1000 non si è mai lamentato... :D

Per altre info sul Icemat "custom": ICEMAT: Impressioni ;)

ciao
Togix

cmq ho scelto il RAPTOR-GAMING P1 :D in polimeri:

prod_accessory_grau_p1.jpg

Il mouse pad ideale per chi ama prestazioni al limite. Raptor-Gaming P1 è realizzato in polimeri, perfetto anche con i mouse tradizionali garantendo un buon grip durante i movimenti ma con un'ottimo scorrimento del mouse ed una precisione fenomenale. Il mouse pad è leggero, piatto con un ampia superficie e resistente ai graffi.

Il mouse pad ideale per chi vuole aggiungere il turbo al suo mouse, ideato in modo specifico per i Gamer per alleviare i polsi, dare pura velocità ai movimenti brevi , offrendo stabilità e robustezza.

spero che vada bene con L'MX 1000 ..

Manu86 ha detto:
Tappetino di :inchino: stoffa:inchino: pagato 3€ + mx610:inchino:
Quoto

Oppure lo puoi avere in omaggio acquistando un Desktop cordeless Logitech (tastiera+mouse) com poco + di €30, praticamente al costo del solo tappetino strafichissimo alla vaffanzum ;)

il mio buon vecchio pad con poggiapolso in stoffa e gelatina! alla grande!! 30 euri e piu di pad li risparmio e li spendo nella scheda video:ot:

scusate, se per questo possiedo già dei tappetini scadenti, ho voluto prendere il RAPTOR 14€ per provare qualcosa di nuovo e per affiancarlo al mio MX1000 che è un mouse che merita.

no ma infatti è la scelta migliore.. 14 sono una cifra ragionevole per un giocatore.. ma 30 euri.. e ce ne sono anche di piu cari in giro.. mi sembrano un cicinino troppi...:ok:

si infatti, 30€ è un'esagerazione .. nemmeno Bill Gates ha quel tappetino ! cmq Icemat è davvero una bomba quel tipo di mouse pad è fatto con un vetro particolare perfetto per i mouse ottici e a laser..
vabbè quando arriverà posterò le mie impressioni sia sul mouse che sul mouse pad ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro