Mouse Ottico sballa?!

Pubblicità

Mantegnous

Utente Attivo
Reazioni
42
Punteggio
67
E' il 2 mouse ottico che cambio perchè quasi sempre, possiamo dire che 7/10 possibilità il mouse perde l'orbita e inizia ad andare dove vuole lui.. (intendo la freccia), è come un cavallo selvaggio D:

Ora, non so se è il tappetino perchè uso sempre lo stesso, sto provando a non usarlo in questo momento, ricollego anche il mouse vecchio cosi vedo se è problema di mouse o ti tappetino..

che mouse ottico? descrivi un pelo il problema xk dire che fa il cavallo selvaggio non è poi così tecnico

Ciao, senza aprire un'altro post lo scrivo qui.
Il mio problema è il seguente: ho comprato un Rat 7 da amazon con il tappetino della roccat taito 3mm nero solo che sto notando che se tengo fermo il mouse il puntatore sfarfalla cioè di scatto si muove di 3-4 cm verso sinistra o in alto.
può essere un problema del mouse? devo rimandarlo indietro? o forse sono io che devo abituarmi?

Ciao, senza aprire un'altro post lo scrivo qui.
Il mio problema è il seguente: ho comprato un Rat 7 da amazon con il tappetino della roccat taito 3mm nero solo che sto notando che se tengo fermo il mouse il puntatore sfarfalla cioè di scatto si muove di 3-4 cm verso sinistra o in alto.
può essere un problema del mouse? devo rimandarlo indietro? o forse sono io che devo abituarmi?

Il mouse lo tieni fermo con mano oppure non lo tocchi minimamente?

entrambi! cmq questo problema me lo fa quando sono in ufficio, mentre ora che sono a casa d un mio amico pare che non ho questo problema :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro