mouse o tastiera????

Pubblicità
Io ho il G9 e da quando l' ho preso nei giochi non posso più farne a meno. ;)
Si ma Attack è scarso quindi fidati di me.. :sisi:

:lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi, come diciamo sempre bisognerebbe "provarli".. se hai qualche amico che hai un mouse di livello provalo.. G9, Habu, ma anche meno costosi come il DiamondBack sono tutti ottimi.. però la valutazione è "personale".. dipende dalla grandezza della mano, e dalla disposizione dei tasti..

In generale trovo fondamentale che il mouse non sia troppo "panciuto" (o alto-- altri invece dicono che è meglio il contrario! :D ) nè troppo pesante.. inoltre la la "raggiungibilità" dei tasti configurabili è la chiave per trovarsi bene.. alcuni mouse hanno i tasti sul pollice piccoli o poco raggiungibili.. diventano inutilizzabili..

Tra i mouse sotto i 50 euro trovo carini il RazeR DiamondBack e l'OCZ Dominatrix..

Tra quelli costosi possiamo citare G9 (o G5), Habu, Lachesis, CopperHead, Razer DeathAdder...

Ciauz :)

per natale ho la possibilità di comprare un mouse o una tastiera...optavo per la sidewinder x6 (tastiera) o un logitech G9/sidewwinder mouse...

cosa mi consigliate di prendere...considerando che io con il pc gioco soprattutto...

Logitech G9:
http://www.logitech.com/index.cfm/mice_pointers/mice/devices/3053&cl=it,it
Mouse sidewinder:
Sidewinder Mouse
tastiera sidewinder X6:
SideWinder X6 Keyboard

Con il costo del g9, ti puoi fare un Deathadder (o un copperhead se ti piacciono i mouse dalla forma schiacciata) + un buon tappetino (tappetino = Razer Exactmat).
Altrimenti, se non hai problemi di budget, vai di g9 o Lachesis (ho quest´ultimo e mi ci trovo estremamente bene...se ti servono info, chiedi pure ;)).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro