Mouse nuovo

Pubblicità

AlphAtomix

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
49
Sono fingertip e sono indeciso tra questi due:
corsair m60
r.a.t. 5

Volevo sapere quali tra i due ha il sensore migliore?
Quale tra i due è più da fingertip?
Il rat 5 ho letto che si regola, è vero?

Attualmente ho un roccat kova+ e mi ci trovo discretamente bene tranne per un problema alla colla che mi si spalma sull'anulare e per la durezza dei tasti laterali, i due mouse vedo che hanno i tasti solo a sinistra (quelli di destra non li cago perchè non riesco a premerli), hanno la "pro aim" ed i tasti laterali sembrano "accessibili" cioè sembrano facili da premere, sul mio roccat sono durissimi e poco sporgenti.

il rat si regola e quindi diciamo che è più adattabile come impugnatura rispatto all m60 che oltretutto ha il tasto sniper scomodo da premere dicono praticamente tutti i possessori

se sei highsenser il rat non ti darà problemi per via del bug dell'asse z

il rat si regola e quindi diciamo che è più adattabile come impugnatura rispatto all m60 che oltretutto ha il tasto sniper scomodo da premere dicono praticamente tutti i possessori

se sei highsenser il rat non ti darà problemi per via del bug dell'asse z
Si, sono un highsenser, mi spiegheresti meglio questo bug dell'asse Z? E' quello che se alzi il mouse il cursore viene sparato in basso?
Le mie perplessità riguardo il rat ricadono tutte sul "poggiapollice", dato che non ne ho mai avuto uno non so se potrei trovarmici scomodo.
Per il corsair, sai dirmi come mai è scomodo da premere? (è troppo indietro, troppo "incassato" o altro).

Ultima modifica:
Si, sono un highsenser, mi spiegheresti meglio questo bug dell'asse Z? E' quello che se alzi il mouse il cursore viene sparato in basso?
Le mie perplessità riguardo il rat ricadono tutte sul "poggiapollice", dato che non ne ho mai avuto uno non so se potrei trovarmici scomodo.
Per il corsair, sai dirmi come mai è scomodo da premere? (è troppo indietro, troppo "incassato" o altro).
beh sparato è esagerato....fa un saltino verso l'angolo in basso a destra...ma un saltino niente di troppo problematico, solo che un lowsenser avrebbe problemi a giocarci
il poggiapollice è comodo imho...e anzi io ho pure il poggiamignolo :asd: rat9 rulez

non so bene riguardo il corsair ma mi è stato confermato da molti utenti che in game per raggiungerlo si deve spostare l'impugnatura e diventa scomodo

GEAR REVIEW! - Corsair Vengeance M60 FPS Gaming Mouse Full Review. - YouTube

Qui dicono lo stesso, io però ho il "problema" che gioco con il mouse che "scula" verso destra, praticamente lo tengo un po' storto, vedendo questo video ho due considerazioni:
1- io ho la mano più lunga della sua
2- la mia impugnatura dovrebbe permettermi di premere quel tasto senza problemi.

Ecco due foto di come lo tengo, la prima è in posizione senza la mano, la seconda è come lo tengo. (sono uscite storte)
http://s3.amazonaws.com/diigo/thumb...612222&Signature=1u+I9T3ReWxLeNu9mtsqr9rg/cw=

http://s3.amazonaws.com/diigo/57089...612205&Signature=75mYuJpj22S1ci3lM1AbVc95/tQ=

Secondo te sono fondate le mie considerazioni?

- - - Updated - - -

se nessuno ha niente da dire mi sa che vado di m60

In quei due link non c'è nessun'immagine, prova a ricaricarli. Comunque secondo me è meglio il rat, il poggiapollice è veramente comodissimo e i tasti sono tutti facili da premere.

Il rat ce l'ho e non mi ha dato nessun tipo di problema, e neanche un mio amico che ce l'ha ha avuto problemi, l'm60 ho potuto provarlo, non molto approfonditamente ma l'ho provato, e devo dire che il rat è più comodo, anche se probabilmente è una questione di abitudine.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro