Mouse nuovo

Pubblicità

Siriand

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
28
Salve raga devo cambiare mouse mi sa perchè mi da dei problemi. Praticamente all'avvio di windows posso cliccare usl desktop ma non sulla barra del menu start. devo per forza fare ctrl alt canc e poi fare annulla e riprendo il controllo. Ma in programmi come origin o teamspeak se mi da la possiiblità di ridurre ad icona non posso interagire con il contenuto della finestra. Anche formattando non ho risolto, anzi durante l'installazione di windows praticamente non potevo cliccare su installa ma solo sulla finestra per selezionarla. Se agisco con la tastiera il resto funziona :\ .
Mi serve un mouse, massima spesa 40 euro , gioco a lol e voglio prendere bf3

Ah aggiunto che ho una mano piccola, uso un tappetino classico, palm grip. Volendo se vale la pena posso spendere qualcosa di più , vengo da un g5.

Ultima modifica:
uso i dpi del mouse al massimo, non sposto molto la mano mentre gioco, poche volte lo stacco dal tappetino :) , spero di aver capito la domanda :D

ok dai un occhio al rat 3 o al sharkoon darkglider vedi se ti piacciono se no cerchiamo altro

Il rat 3 mi piace parecchio, sembra un gundam :D , a me alla fine interessa che abbia i due pulsanti laterati e i due tasti sopra con la rotella, mi sa che ci siamo e poi come velocità dovrebbe essere un pò meglio del mio g5 e è laser giusto?

si il tuo ha 2000 dpi...questo un pò di più...se vuoi c'è il rat 5 che vale a mio parere i soldi in più :sisi:

Avendo appena appurato che il problema è legato al mouse mi sono convinto su questo rat . Tu dici che il 5 vale i soldi spesi in più? mmm effettivamente una volta che faccio la spesa :\ la faccio bene no?
Altra cosa negativa del mio g5 è che ho sempre avuto problemi col cavo che si rovinana anche se l'ho sempre tenuto con cura maniacale -.- , cioè che razza di mouse idiota è stato? ho raccolto un altro feedback negativo da un mio amico che ha avuto lo stesso problema.

beh il 5 avresti il tasto sniper...che non è male come caratteristica...più dpi...e si regola in lunghezza

il rat dovrebbe avere cavo sleevato così da essere più resistente :sisi:

tasto sniper? sarebbe :D ? comunque sono indeciso :\ tanto alla fine io non ho esigenze particolari e non sono schizzinoso, stavo bene col g5 quindi con rat 3 dovrei andare bene no?

il tasto sniper finchè lo premi abbassa i dpi di tot, quindi se devi fare un tiro di precisione con piccoli aggiustamenti in bf3 torna utilissimo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro