Mouse notebook

Pubblicità

silas1107

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve ragazzi stavo cercando un mouse da spendere intorno ai 50 euro da usare insieme al mio portatile.
Non sto cercando un mouse minuscolo in quanto uso un impugnatura finger grip, ma nemmeno un macigno difficile da portare in giro.
I giochi con per i quali lo userei soprattutto sono fps e mmorpg, percio mi servirebbe un mouse discretamente reattivo con almeno 2 tasti laterali.
Vi ringrazio in anticipo per la risp:D

puoi partire da relativamente economici spawn, r.a.t. 3, abyssus, zowie ec1\2, questi sono mouse abbastanza essenziali sulla 30\40 euro al massimo sono tutti ottici mi pare tranne il r.at. che è laser, abbastanza compatti nelle dimensioni, salendo di fascia ci sono logitech g9x, storm inferno, storm sentinel. questi sono ottimi mouse con puntatori laser, ognuno dei mouse sopracitati ha i pulsanti laterali apparte abyssus. Su questi prezzi di discreta qualità ci sono i due avatar nxzt. Tra tutti questi dovresti guardare quello dalla forma più consona alla tua impugnatura. Comunque conta che mouse di queste fascie sono piuttosto grandi anche i più piccoli spesso hanno dimensioni doppie dei mini mouse da notebook.

Grazie della risposta :)
Cmq avrei un'altra domanda che differenza c'è tra puntatore laser e ottico ??? io ora come ora cmq sarei orientato verso il R.A.T. 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro