Mouse Nortek a scatti...

Pubblicità

astaroth84

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
49
Salve a tutti, ho un mouse NORTEK TECNO WL2.4G OPTICAL, fino all'altro giorno lo avevo montato su un notebook e devo dire non mi ha mai dato problemi... adesso ho assemblato il mio nuovo pc e non so perchè molto spesso quasi sempre mi va a scatti.
Premetto che è un wireless con chiavetta USB e che i driver per le periferiche USB sono già installati..

Cosa potrei fare??
Grazie.

ciao
la chiavetta USB dove è collegata ora? dietro al pc?
può essere quello, avvicinala piu che puoi magari con una prolunga usb se ce l'hai
altrimenti non saprei

se la chiavetta è dietro al pc la causa è quella:sisi:, se non è causato dalla lontananza della chiavetta (ma anche da ostacoli) prova a vedere se la lente è sporca, ma è poco probbile;)
ciao:ok:

Il ricevitore USB è posto all'ingresso che si trova sulla parte superiore del case, quindi mouse e ricevitore riescono a vedersi...e poi il mouse ha una portata di circa 5 o più metri, quindi il problema non è quello...
cos'altro può essere?

Le batterie scariche :asd: ...
:look: ...No, sul serio... Provalo a batterie cariche su un altro pc... Se non funziona il ricevitore o il mouse hanno seri problemi :sisi: ...
PS: Astaroth, il tuo nick mi è familiare. Non è che giocavi a Last Chaos per caso ? ...

Le batterie scariche :asd: ...
:look: ...No, sul serio... Provalo a batterie cariche su un altro pc... Se non funziona il ricevitore o il mouse hanno seri problemi :sisi: ...
PS: Astaroth, il tuo nick mi è familiare. Non è che giocavi a Last Chaos per caso ? ...

Prenderò in considerazione la tua risposta e poi posterò il risultato.
Comunque no, non ero il l'astaroth del gioco che dici tu... mi dispiace..
:D

Nulla anche con le batterie cariche stessa cosa.... quando il pc elabora dati lo fa maggiormente...
Invece con il portatile che è più vecchiotto va tutto alla grande!!
Che faccio?!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro