Nvidia RTX
Utente Attivo
- Reazioni
- 21
- Punteggio
- 39
Salve ragazzi come state? Spero bene. Sarò breve e rapido, e da ieri sera che stranamente il mio pc non mi riconosce più il mouse (via USB) mentre tramite Wireless si, ora vorrei sapere perché mi succede questo se il giorno prima funzionava tutto perfettamente?
Ho provato di tutto dai driver del mouse e della scheda madre fino al download del programma armoury crate, non ho risolto assolutamente niente, ho fatto anche un reset del bios con la batteria ma niente di niente.
Ah prima che mi dimentico, ho provato il mouse tramite il mio secondo pc (di cortesia) ebbene con quello funziona ma con quello principale (gaming) no, sono disperato.
Mouse in questione è un Rog Spartha
Scheda madre Asus Rog Strix z690 F gaming
Grazie.
Ho provato di tutto dai driver del mouse e della scheda madre fino al download del programma armoury crate, non ho risolto assolutamente niente, ho fatto anche un reset del bios con la batteria ma niente di niente.
Ah prima che mi dimentico, ho provato il mouse tramite il mio secondo pc (di cortesia) ebbene con quello funziona ma con quello principale (gaming) no, sono disperato.
Mouse in questione è un Rog Spartha
Scheda madre Asus Rog Strix z690 F gaming
Grazie.