PROBLEMA mouse non funziona

Pubblicità

pippolp

Utente Èlite
Reazioni
102
Punteggio
60
ragazzi non capisco perchè il mouse dal nulla non funziona piu ...non si muove il puntatore ma se premo i pulsanti funzionano...è un corsair m60 e non credo che sia il mouse perchè funziona su altri pc e altri mouse funzionano sul pc dove è usato

ragazzi non capisco perchè il mouse dal nulla non funziona piu ...non si muove il puntatore ma se premo i pulsanti funzionano...è un corsair m60 e non credo che sia il mouse perchè funziona su altri pc e altri mouse funzionano sul pc dove è usato
sugli altri pc il mouse funziona :boh: hai disinstallato e reinstallato i driver?

si ho reinstallato i driver e tutto ....lo faceva da 3 giorni solo che prima bastava attacarlo e staccarlo adesso no!

si ho reinstallato i driver e tutto ....lo faceva da 3 giorni solo che prima bastava attacarlo e staccarlo adesso no!
è una faccenda strana...immagino avrai provato tutte le porte usb....prova a tenere attaccato alle porte usb solo il mouse e accendere il pc

si a tutte ...comunque adesso si è rimesso a funzionare , non so che ha ..per fortuna che domani lo invio in assistenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro