mouse non funziona all'avvio di xp

Pubblicità

glogloglo21

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Iscritto dal: Jun 2010

all'avvio il mouse non funziona!!!!

ciao a tutti...c'è un grosso problema nel pc fisso,all'avvio di xp il mouse non mi funziona e quindi non riesco a selezionare l'utente per entrare...(tastiera e mouse sono quelle senza fili)..certe volte sono riuscita a farlo funzionare inserendo prima dell'accensione il cd di tastiera e mouse ma adesso credo non mi funzioni nemmeno in questo modo...pochi minuti fa ha funzionato inserendo il cd di windows xp poi però se lo faccio avviare senza cd non funziona...che può essere?

Ultima modifica da un moderatore:
I driver li hai installati correttamente?in gestione dispositivi mouse e tastiere compaiono con un punto esclamativo giallo?le pile sono cariche?sono dotati di ricevitore?

la tastiera funziona? se si con il tasto tab puoi spostarti e selezionare l'utente ed entrare.

quando ero entrata mi ricordo che su gestione periferiche c'erano due punti esclamativi gialli su controller audio e su controller scsi e raid...è legato a qualcosa?

Inserisci il cd della scheda madre e installa i rispettivi driver della scheda audio e controller scsi e raid.

lo inserisco a pc acceso?intendo ,quando è già in funzione?...a parte che ho qualche dubbio funzioni...cioè è proprio il cd originale quindi non è aggiornato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro