Mouse non funziona all'accensione

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 75433
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 75433

Ospite
Salve a tutti, da quando ho cambiato scheda madre (quindi dopo avendo anche formattato) all'accensione il mouse (razer lachesis) non funziona.. si illumine ma il cursore non si muove. Sono costretto ogni volta a scollegare e ricollegare il cavo. Ovviamente ho installato i driver, cosa posso fare?

prova a disinstallare completamente i driver mouse, con programmi come revounistaller o ccleaner...poi scarica quelli aggiornati su internet e reinstallali

prova a disinstallare completamente i driver mouse, con programmi come revounistaller o ccleaner...poi scarica quelli aggiornati su internet e reinstallali
Ho provato e non va.. però ho notato che il problema si presenta solo se spegno completamente il oc, se riavvio no. Che posso fare?

Ho provato anche a formattare ma niente, in più adesso delle volte va a scatti :grrrr:

Usi sempre la stessa porta usb per il mouse? Sicuro di aver installato tutti i driver della nuova scheda madre?

Un ultima cosa: quante periferiche usb hai collegate? Proverei a staccarle tutte e a provare se ti da lo stesso problema. ;)

Questa è davvero strana, se il mouse è collegato alle porte posteriori all'accensione non va. Mentre se lo collego alle porte frontali, va :cav: Any guesses?

Questa è davvero strana, se il mouse è collegato alle porte posteriori all'accensione non va. Mentre se lo collego alle porte frontali, va :cav: Any guesses?
prova a fare una cosa assurda...aggiorna il bios della mobo se non è aggiornata

Quoto Thai, a volte con l'aggiornamento del Bios si risolvono problemi simili... Io, da quando lo ho aggiornato, ho un boot più veloce e anche, a quanto pare, una fluidità "generale" migliore...

È aggiornato all'F12, cosa posso fare?

...la F12, che guarda caso aggiorna la compatibilità con le usb 3.0 :rolleyes:

Le altre periferiche usb ti funzionano correttamente?

p.s. - i drivers che hai installato per il mouse sono quelli aggiornati?

http://www.razersupport.com/index.php?_m=downloads&_a=view&parentcategoryid=169&nav=0

Se hai un vecchio lachesis e non lo hai già fatto, aggiornerei il firmware all'ultima versione, per la piena compatibilità con win 7.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro