Mouse non di plastica

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro94m

Utente Attivo
Reazioni
80
Punteggio
38
Ciao ragazzi, ho una collega in azienda che è allergia alla plastica e quindi il mouse gli crea irritazione al palmo delle mando. Avete un mouse da consigliare che non sia in plastica?? Sinceramente non ne ho mai visti, ma le vie dell'internet sono infinite 🙏

Grazie in anticipo per i suggerimenti, buona giornata a tutti

Qualsiasi tipo di plastica? Perché i mouse son solitamente fatti in ABS (acrilonitrile butadiene stirene) quindi uno PBT (polibutilene tereftalato) potrebbe risolvere il problema. Secondo me lei per esperienza saprà dare una risposta.

sicuro sia allergica alla plastica e non alla gomma che alcuni mouse hanno in alcune zone o a mouse cinesi da 5€?

c'è questo in legno (almeno così viene spacciato), ma non saprei proprio a livello di comodità come lavora

Qualsiasi tipo di plastica? Perché i mouse son solitamente fatti in ABS (acrilonitrile butadiene stirene) quindi uno PBT (polibutilene tereftalato) potrebbe risolvere il problema. Secondo me lei per esperienza saprà dare una risposta.
Mi ha parlato di un'allergia a vari derivati della plastica
--- i due messaggi sono stati uniti ---
sicuro sia allergica alla plastica e non alla gomma che alcuni mouse hanno in alcune zone o a mouse cinesi da 5€?

c'è questo in legno (almeno così viene spacciato), ma non saprei proprio a livello di comodità come lavora
il mouse è completamente in plastica, abbiamo testato con 2 mouse DELL (wifi e cablato).
Ho visto anche io questo mouse in "legno" su amazon, sembra una grande cinesata ma non credo ci siano molte alternative

Mandale il link, vedrai che avrai conferme o smentite. È un'allergia che ha troppe ripercussioni sulla vita quotidiana per non avere un'idea precisa del problema.
Il problema è che effettivamente non ha ancora tutti i dettagli perchè è in attesa di maggiori accertamenti, so che è allergica a dei derivati della plastica ma nel concreto non si sa quali.
Anche lei lo ha scoperto da qualche giorno ed è in attesa di svolgere maggiori accertamenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro