Mouse non di plastica

Pietro94m

Utente Attivo
186
53
Ciao ragazzi, ho una collega in azienda che è allergia alla plastica e quindi il mouse gli crea irritazione al palmo delle mando. Avete un mouse da consigliare che non sia in plastica?? Sinceramente non ne ho mai visti, ma le vie dell'internet sono infinite 🙏

Grazie in anticipo per i suggerimenti, buona giornata a tutti
 

Ottoore

Utente Èlite
26,346
13,252
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Qualsiasi tipo di plastica? Perché i mouse son solitamente fatti in ABS (acrilonitrile butadiene stirene) quindi uno PBT (polibutilene tereftalato) potrebbe risolvere il problema. Secondo me lei per esperienza saprà dare una risposta.
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,601
12,059
sicuro sia allergica alla plastica e non alla gomma che alcuni mouse hanno in alcune zone o a mouse cinesi da 5€?

c'è questo in legno (almeno così viene spacciato), ma non saprei proprio a livello di comodità come lavora
 
  • Mi piace
Reazioni: Pietro94m

Pietro94m

Utente Attivo
186
53
Qualsiasi tipo di plastica? Perché i mouse son solitamente fatti in ABS (acrilonitrile butadiene stirene) quindi uno PBT (polibutilene tereftalato) potrebbe risolvere il problema. Secondo me lei per esperienza saprà dare una risposta.
Mi ha parlato di un'allergia a vari derivati della plastica
Post unito automaticamente:

sicuro sia allergica alla plastica e non alla gomma che alcuni mouse hanno in alcune zone o a mouse cinesi da 5€?

c'è questo in legno (almeno così viene spacciato), ma non saprei proprio a livello di comodità come lavora
il mouse è completamente in plastica, abbiamo testato con 2 mouse DELL (wifi e cablato).
Ho visto anche io questo mouse in "legno" su amazon, sembra una grande cinesata ma non credo ci siano molte alternative
 

Ottoore

Utente Èlite
26,346
13,252
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Mi ha parlato di un'allergia a vari derivati della plastica
Mandale il link, vedrai che avrai conferme o smentite. È un'allergia che ha troppe ripercussioni sulla vita quotidiana per non avere un'idea precisa del problema.
 

Pietro94m

Utente Attivo
186
53
Mandale il link, vedrai che avrai conferme o smentite. È un'allergia che ha troppe ripercussioni sulla vita quotidiana per non avere un'idea precisa del problema.
Il problema è che effettivamente non ha ancora tutti i dettagli perchè è in attesa di maggiori accertamenti, so che è allergica a dei derivati della plastica ma nel concreto non si sa quali.
Anche lei lo ha scoperto da qualche giorno ed è in attesa di svolgere maggiori accertamenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Ottoore

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili