Mouse+Mousepad

Pubblicità

Ciccio Benzina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.

Da un po di tempo sto cominciando a pensare di cambiare mouse in quanto il tasto sinistro del mio attuale mouse si è consumato molto a forza di click e nn scatta più come dovrebbe e anche la rotella sta cadendo a pezzi.
Allora.

1 Impugnatura Palm grip in game(almeno credo)
2 Di solito col mio attuale mouse gioco con 1300 dpi ma anche a 1600 mi ci trovo abbastanza bene
3 Il mio budget è di circa 70-75 euro
4 Gioco prevalentemente fps sopratutto cod ma anche bf3
5 La mia mano data anche la mia altezza è medio piccola in quanto a lunghezza almeno credo nn ne sono sicuro
6 Quando gioco ogni tanto credo di sollevare il mouse sia quando magari devo fare qualche 360 sia per riportare il mouse in posizione centrale sul tappetino, in ogni caso nn credo sia una cosa esagerata cioè nn sto col mouse continuamente in aria.:asd:
Il mio mouse precedente era un cybersnipa stinger Stinger gaming mouse gamer mouse | Cyber Snipa che mi pare di aver capito che è palm grip.
Detto questo leggendo un po di discussioni mi stavo orientando su un rat 7 o su uno steelseries sensei ma sono aperto anche ad altri consigli su altri mouse. Diciamo che il rat 7 mi piace molto di più esteticamente anche se ho letto che c'è un bug sull'asse z, al contrario il sensei ha un "look" abbastanza normale ma ho letto un sacco di opinioni molto positive.

Con il mouse ovviamente ho intezione di cambiare tappetino visto che il mio economico tappetino cinese sta cadendo a pezzi.
Budget diciamo max 30-35 euro.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

tappetino razer vespula...sul rat 7 sembra...dicono gli utenti...che la nuova versione non soffra del bug...il mio rat 9 si ma è versione vecchia

cmq potresti valutare anche un corsair m90...

Palm grip ti posso consigliare due mouse fantastici che ho provato , il kone + (e' la versione vecchia del kone xtd) e il razer deathadder versione 2013 , entrambi rientrano nel tuo budget , ma se puoi fare uno sforzo ti consiglio il kone xtd , come tappetino invece ti consiglio il roccat alumic

tappetino razer vespula...sul rat 7 sembra...dicono gli utenti...che la nuova versione non soffra del bug...il mio rat 9 si ma è versione vecchia

cmq potresti valutare anche un corsair m90...

Il rat 7 che trovo sull'amazzone è la nuova versione?
Il corsair m60 o m90? L'M90 mi pare che era più per rts.

All'inizio il deathadder 2013 mi piaceva molto poi leggendo su questo forum ho letto che i prodotti della razer nn hanno tutta questa qualità, o meglio il rapporto qualità-prezzo nn è così equilibrato. Tu che hai provato il nuovo deathadder ne sei rimasto soddisfatto? Che sensazioni ti ha dato?
Stessa cosa ho letto della roccat, anche se devo dire che il kone+ assomiglia molto come forma al mio mouse attuale, anzi mi pare quasi identico quindi probabilmente nn mi ci dovrei neanche abituare.
Per quanto riguarda il tappetino anche io mi stavo orientando su un razer vespula; ero indeciso tra un vespula e uno steelseries 4hd.
Del sensei che ne pensate?

All'inizio il deathadder 2013 mi piaceva molto poi leggendo su questo forum ho letto che i prodotti della razer nn hanno tutta questa qualità, o meglio il rapporto qualità-prezzo nn è così equilibrato. Tu che hai provato il nuovo deathadder ne sei rimasto soddisfatto? Che sensazioni ti ha dato?
Stessa cosa ho letto della roccat, anche se devo dire che il kone+ assomiglia molto come forma al mio mouse attuale, anzi mi pare quasi identico quindi probabilmente nn mi ci dovrei neanche abituare.
Per quanto riguarda il tappetino anche io mi stavo orientando su un razer vespula; ero indeciso tra un vespula e uno steelseries 4hd.
il sensei è ottimo, ma se sei palm andrei su un bel mouse palm....il vespula è molto valido come mousepad...anche se gli adesivi si staccan subito sul poggiapolso

di rat 7 vecchia serie credo ne girino pochissimi...ormai è passato un anno dalla nuova versione...quindi dovrebbero esser stati smerciati tutti

posso confermare il nuovo rat7 non soffre + io l'ho abbinato ad un vespula ed e una accoppiata perfetta

- - - Updated - - -

il dragone ha solo il nuovo

Hanno perfettamente ragione su roccat e razer , ma a parere mio solo sul lato tastiere e su alcuni mouse , il kone + è il mouse che ho preferito fin'ora , ne ho provati svariati , ma non ho ancora trovato di meglio per palm grip , invece il deathadder 2013 è un normalissimo deathadder (probabilmente il mouse più usato al mondo) migliorato , con sensore nuovo , grip migliorato , qualità costruttiva più alta ect , ma in effetti è un po' sovraprezzato , io ti consiglierei il kone+ se lo riesci ancora a trovare :D

posso confermare il nuovo rat7 non soffre + io l'ho abbinato ad un vespula ed e una accoppiata perfetta

- - - Updated - - -

il dragone ha solo il nuovo

Ok allora io sarei sempre più orientato su un rat 7 anche perché la sua forma mi piace tantissimo e inoltre a prima vista mi pare un moose "robusto", un mouse solido con parecchie parti metalliche(poi magari mi sbaglio) e la possibilità di poterlo regolare come mi pare è davvero interessante.
Un unica cosa: che differenza c'è tra rat 5 e rat 7? Cioè vale la pena spendere 20 euro in più per un rat 7?

Sul mousepad mi sa che prendo un vespula. IL poggiapolso come l'avete trovato? Leggendo un po qua e la ci sono pareri molto contrastanti a riguardo; c'è a chi piace e a chi no.

Ok allora io sarei sempre più orientato su un rat 7 anche perché la sua forma mi piace tantissimo e inoltre a prima vista mi pare un moose "robusto", un mouse solido con parecchie parti metalliche(poi magari mi sbaglio) e la possibilità di poterlo regolare come mi pare è davvero interessante.
Un unica cosa: che differenza c'è tra rat 5 e rat 7? Cioè vale la pena spendere 20 euro in più per un rat 7?

Sul mousepad mi sa che prendo un vespula. IL poggiapolso come l'avete trovato? Leggendo un po qua e la ci sono pareri molto contrastanti a riguardo; c'è a chi piace e a chi no.
il rat 7 si regola di più...per il resto i mouse son simili e i dpi in più del 7 difficilmente li userai...cmq se puoi io andrei di 7 per le maggiori regolazioni...con il vespula mi trovo bene...il poggiapolso è :chupachup

Scusate un chiarimento: stavo riguardando il video dei vari tipi di impugnatura qui http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ni-guida-come-scegliere-il-proprio-mouse.html , e ho notato che nel palm grip lui muove tutto l'avambraccio mentre io ho l'avambraccio ben appoggiato sulla scrivania e muovo solo il polso e come stile nel video mi pare un po più simile al secondo che fa vedere cioè il flat finger grip ma nn ne sono sicuro. Sono un po confuso.

Scusate un chiarimento: stavo riguardando il video dei vari tipi di impugnatura qui http://www.tomshw.it/forum/tastiere...ni-guida-come-scegliere-il-proprio-mouse.html , e ho notato che nel palm grip lui muove tutto l'avambraccio mentre io ho l'avambraccio ben appoggiato sulla scrivania e muovo solo il polso e come stile nel video mi pare un po più simile al secondo che fa vedere cioè il flat finger grip ma nn ne sono sicuro. Sono un po confuso.
beh non è detto...cioè anche io sono palm ma non muovo il braccio...solo il polso

A ok. Ma quindi nel video che differenza c'è tra la prima e la seconda impugnatura?

- - - Updated - - -

Ok ho ordinato il rat 7 + razer vespula sull'amazzone. Quando arrivano vi faccio sapere le prime impressioni.

A ok. Ma quindi nel video che differenza c'è tra la prima e la seconda impugnatura?

- - - Updated - - -

Ok ho ordinato il rat 7 + razer vespula sull'amazzone. Quando arrivano vi faccio sapere le prime impressioni.
il video imho è indicativo....farei più peso alle immagini dei 3 tipi di impugnatura

ottima scelta, peccato che il logo razer del vespula mi e durato 1 mese poi ciao xd

- - - Updated - - -

facci sapere, non spaventarti dallultima frase e ottimo e anche io come thai mi trovo benissimo

ottima scelta, peccato che il logo razer del vespula mi e durato 1 mese poi ciao xd

- - - Updated - - -

facci sapere, non spaventarti dallultima frase e ottimo e anche io come thai mi trovo benissimo
1 settimana e mezza a me è durato poi era scomparso :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro