Mouse + mousepad + keyboard FPS

Pubblicità

longi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti volevo un consiglio su quali scegliere, considerando che giocherò soprattutto a fps.

-Mouse: personalmente preferisco il palm grip, per i dpi non saprei perché i mouse che ho sempre usato sono mouse 20 euro massimi nulla di che quindi non saprei xD personalmente preferirei fare meno "alzate" possibili. Il mouse a cui pensavo io era il g700 (nei tasti si può settare la "modalità sniper"? Che a quanto ho capito abbassa i dpi per maggior precisione).

-Mousepad: me ne starei sul razer vespula mi ispira molto soprattutto per il poggia polso

-Tastiera: per la tastiera ho un grande dubbio una tastiera normale o le gameboard tipo il razer nostromo o il logi g13, però non vorrei fossero utili solo per gli mmo. Comunque se dovessi scegliere tra le 2 mi sembra più comodo il nostromo

da un occhio al rat 7 che ha la funzione sniper...il g700 non credo si possa impostare in tal senso

mousepad guarda il roccat alumic...il vespula nei materiali non è chissà chè

tastiera per gli fps lascia stare nostromo...ho fatto la stessa caz..cavolata :asd: che budget hai?

grazie per la risposta :D comunque si il rat mi è sempre piaciuto molto anche nell'estetica, grazie per il consiglio sul nostromo xD è che sembrava veramente comodo soprattutto in lunghe sessioni, circa 150 160 euro

grazie per la risposta :D comunque si il rat mi è sempre piaciuto molto anche nell'estetica, grazie per il consiglio sul nostromo xD è che sembrava veramente comodo soprattutto in lunghe sessioni, circa 150 160 euro
150 per tutto quanto o solo per la tastiera?

Per tutto, magari solo per la tastiera XD so che non è molto :| comunque posso arrivare anche a160 170

allora..riserverei molto a mouse e tappetino allora...e il resto che viene fuori alla tastiera

se scegliessi quelli che mi hai consigliato avresti mica una tastiera da consigliarmi? Grazie mille comunque per tutti i consigli :D

allora rat 7 più roccat alumic stiamo sui 100 euro circa giusto?

direi che potrebbe andare una Tt eSports Challenger...o una Tt eSports Challenger Pro che ha retroilluminazione

Wow mi piace moltissimo, non la avevo mai vista xD soprattutto per la ventola, non so quanto possa essere utile ma con sto caldo fa sempre piacere :D...mmm l'unica cosa sai mica se il layout è in italiano, che su amazon non cè scritto (per la pro intendo) ce ne è anche una importata dal regno unito, il layout è come l'italiano?

Wow mi piace moltissimo, non la avevo mai vista xD soprattutto per la ventola, non so quanto possa essere utile ma con sto caldo fa sempre piacere :D...mmm l'unica cosa sai mica se il layout è in italiano, che su amazon non cè scritto (per la pro intendo) ce ne è anche una importata dal regno unito, il layout è come l'italiano?
guarda c'è il layout ita, ma non so se l'amazzone ha quello ita o altro...sul drago so che c'è ita

Scusate se continuo questa discussione ma volevo chiedere se il R.A.T 7 sia comodo anche in lunghe sessioni (non di gaming) io sono al pc almeno 6/8 ore al giorno se non di più e in più mi servirebbe per grafica 3d... una volta avevo visto le trackball (ma dubito della loro comodità soprattutto in gaming, anche se c'è gente che le usa XD)

Scusate se continuo questa discussione ma volevo chiedere se il R.A.T 7 sia comodo anche in lunghe sessioni (non di gaming) io sono al pc almeno 6/8 ore al giorno se non di più e in più mi servirebbe per grafica 3d... una volta avevo visto le trackball (ma dubito della loro comodità soprattutto in gaming, anche se c'è gente che le usa XD)
beh personalmente mi trovo bene col rat...e sto al pc sulle 10 ore dato che per un pò sarò a casa da lavoro.. col pc ci faccio di tutto, specialmente gaming, ma non lo disdegno nemmeno su photoshop, anche se poi molto del lavoro lo faccio su tavoletta grafica

Beh grazie mille per la risposta così rapida xD io d'estate ci sto praticamente tutto il giorno su pc O.o quindi puntavo alla comodità grazie per il consiglio... (si per la grafica 2d uso anche io la tavoletta anche per lo sculpting 3d ma la modellazione non la ho mai provata e penso che risulterebbe alquanto scomoda xD)

da felice possessore di rat7 mi sento di consigliartelo.. è ottimo! gioco solo a bf3 ed è comodissimo... personalizzabile in tutto e per tutto. inoltre il tasto sul pollice (sniper come lo chiami tu :D) è comodissimo. tastiera per fps non serve a molto.. quindi va bene qualsiasi lg da 20 euro. tappetino io ho il vespula e lo uso con la superficie liscia.
in alternativa puoi considerare il mouse logitech g500/700.
se posso darti un consiglio è inutile prendere mouse con un milione di dpi...tanto una volta iniziato a giocare capirai che la resa migliore per gli fps sta tra gli 800 e i 1500 dpi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro