DOMANDA Mouse, mousepad e Tastiera Gaming

Pubblicità

bombermane

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti, vorrei acquistare delle nuove periferiche e mandare in pensione il mio sidewinder col quale, tutto sommato mi trovo bene, ma quando ho la fissa che qualcosa non funzioni, non funziona e basta, non sò se succede anche a voi :sisi:

cmq, venendo al sodo, utilizzo principale è gaming, WOW, DIABLO III su tutti, ma anche qualche FPS e RPG budget per tutto....... pochino, max 150/160€ ma più risparmio meglio è, che devo ancora fare spese per il PC :D

per il mouse come impugnatura, se ho ben capito sono Palm/finger, nel senso, tengo la mano distesa sul mouse e tengo la velocità al massimo quindi, sempre se ho ben capito highsenser e mi seve almeno a 5 tasti, che mi servono per WOW, avevo già adocchiato il CM Sentinel Zero-G costa una cifra accettabile alla fine e sembra avere ottime funzioni, per il mousepad pensavo di prenderne uno tipo Vespula o similari

per la tastiera, mi piaceva la Razer Lycosa, la quale però è solo con layout US e forse un pò troppo penalizzante nell'utilizzo normale, oppure una logitech G110, però sono un pò indeciso, ma la tastiera meccanica, fa tutta sta differenza? in teoria vorrei spendere poco per la tastiera, alla fine anche non retroilluminata mi andrebbe bene.

grazie.

dai un occhio al rat 7 se ti piace :sisi: tastiera potresti guardare delle tt esports challenger

le meccaniche han un buon feeling, durano di più...son migliori, ma non è necessario possedere una meccanica per giocare..è solo per piacere personale che si comprano

CM Storm Quickfire Rapid dai un occhio, è una buona meccanica :sisi:
oppure anche delle tt esport challenger ma queste non son a membrana

Ti butto li una marca di mousepad in alluminio anodizzato di cui sono venuto a conoscenza negli ultimi giorni. Mi riferisco alla Alugraphics, trovi tutto sul loro sito.

la TT esports l'avevo già vista, è carina e costa poco, specialmente non retroilluminata, l'altra invece, essendo senza tastierino numerico, la scarterei a priori, alla fine con la tastiera ci devo anche fare alcune cose "normali" :D ci sarebbe l'alternativa CM ma costa oltre le 100€
il R.A.T. 7 (ma si smonta??? :D) sembra buono ma costa un botto, qualcosina di più economico? @Ottoore: si sono carini, ma dove si comprano?

non trovo nessuno store che abbia tutto quello che cerco, ma questo è un altro problema

il rat si regola..in base alla tua mano, se costa troppo puoi ripiegare sul rat 5 se piace il genere

si manca il tastierino numerico nella tastiera..se uno si sa accontentare dei numeri in alto è ottima per qualità prezzo diciamo..ma se a te serve allora direi che meglio andare di membrana

guardandomi un pò in torno la mia attenzione è caduta su alcuni prodotti della roccat, ovvero tastiera Roccat Isku e mouse Roccat kone[+], i quali sembrano davvero interessanti, mi sapete dira qualcosa a riguardo? leggendo le varie recensioni in giro sembrano davvero niente male, c'è anche un kit con il tappetino roccat alumic e un altro accessorio per posizionare i cavi a prezzo interessante su un noto store.

il roccat kone + non è malvagio..riguardo alla tastiera boh...ho sentito pareri contrastanti, gente che si trova bene e gente che si trova male :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro