Mouse\mousepad\cuffie Gaming consiglio???

Pubblicità

theking9

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti :D essendomi appassionato sempre di piu alle serie di call of duty, ed in particolare al multi, ho deciso di cambiare il mio piccolo e non adatto mouse per iniziare a giocare seriamente agli Fps...naturalmente mi serve anche un buon mousepad e anche delle cuffie non sarebbero male =) vorrei spendere non piu di un centinaio di euro ma comunque vorrei acquistare delle buone cose...comprando su amazon avevo pensato a questo trio:
- Roccat Kova+ 55,68 euro
-
Roccat Sota Granular Black Gaming 16,38 euro
- Creative FATAL1TY Pro Series Gaming 26,60 euro
per un totale di 98 euro circa (giusto giusto :asd:) vuoi che ne pensate? vanno bene cosi o mi consigliereste di cambiare\lasciare qualcosa?? Grazie mille a tutti in anticipoo! :ok:

Ultima modifica:
mouse io consiglio il RAT dalla versione 5 in poi...xk molto buono...con 60 euro hai il rat 7 se cerchi negli shop online. poi il tappetino e le cuffie non le conosco..

---------- Post added at 21:48 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

Ciao a tutti :D essendomi appassionato sempre di piu alle serie di call of duty, ed in particolare al multi, ho deciso di cambiare il mio piccolo e non adatto mouse per iniziare a giocare seriamente agli Fps...naturalmente mi serve anche un buon mousepad e anche delle cuffie non sarebbero male =) vorrei spendere non piu di un centinaio di euro ma comunque vorrei acquistare delle buone cose...comprando su amazon avevo pensato a questo trio:
- Roccat Kova+ 55,68 euro
-Roccat Sota Granular Black Gaming 16,38 euro
- Creative FATAL1TY Pro Series Gaminghttp://www.amazon.it/gp/product/B000P5VR16/ref=ox_sc_act_title_3?ie=UTF8&m=A11IL2PNWYJU7H 26,60 euro
per un totale di 98 euro circa (giusto giusto :asd:) vuoi che ne pensate? vanno bene cosi o mi consigliereste di cambiare\lasciare qualcosa?? Grazie mille a tutti in anticipoo! :ok:
elimina i link agli shop online se no ti rimproverano i moderatori

Ultima modifica:
Il Rat non mi piace tanto esteticamente, e poi sul sito da dove li sto ordinando il 5 costa 80 euro e il 7 anche 80...l'unico è il rat 3 che costa meno di 40...poi come mousepad ho letto che non dura tanto perche si creano delle ondulazioni, al contrario del Roccat Taito (che costa anche meno)....il problema è che a me sudano abbastanza le mani :\ anche le cuffie non sono il massimo, ma il budget è quello e vorrei sfruttarlo a pieno =)
comunque grazie della segnalazione, ho tolto i link :D

an capisco, il fattore estetica potrebbe essere un problema...la qualità però è indiscutibile... :love: il mio bel topolone hahaha

Non ho negozi di alcun tipo, ma quei prezzi sono esagerati. Vai su trovaprezzi e vedi il negozio che offre la migliore soluzione.
Come mouse il kova+ va bene, lo trovi a meno.
Come tappetino prendi un qck+, meglio del sota e lo trovi sulla 15, se vuoi il modello normale forse anche meno.
Le cuffie prendi le soundblaster sigma 3d, certificate thx, sono appena uscite(quelle che vuoi prendere tu sono serie molto vecchia). Gl

Pubblicità
Pubblicità
Indietro